Video – Roland Garros: Parlano Errani e Lozano
04/06/2013 21:16 11 commenti
Queste le dichiarazioni di Sara Errani e Pablo Lozano al Roland Garros (Da Supertennis, Canale 224 di Sky e 64 del digitale terrestre).
TAG: Errani, Pablo Lozano, Roland Garros, Roland Garros 2013, Sara Errani
Sulla banalità sono d’accordo..e anche sul “mascherare” un’eventuale impressione su cui la sua giocatrice dovra insistere per battere la Williams..solo,e torno solo a ripetere che il mio “non capire” era ironico..a tratti secondo me è di una contorsione incredibile..vabbè forse è una mia sensazione..
Lozano si è espresso in Italiano decente direi..difficile non capire il concetto! mah…è ovvio che ci gira intorno per non rilasciare dichiarazioni sulla tattica di domani..ma non ci vedo nulla di contorto! poi leggo commenti tipo “chi è Lozano”…chi sei tu forse? portate rispetto..senza Lozano Sara avrebbe raggiunto la metà dei suoi risultati forse…i suoi suggerimenti tecnici non sono mai banali in ogni incontro SE ci fate caso..appunto SE…invece di scrivere banalità.
credo che non voglia dire più di tanto e scoprire tutte le carte…
ci gira un po’ intorno
@ luigi120 (#864425)
Sicuramente il mio era un commento “ironico”..capisco che lozano è straniero e che quindi non mastica l’italiano perfettamente..però dai potrebbe anche esprimere concetti in un “italiano” meno contorto di quello che ha sfoderato nell’intervista..
“Serena ti tira molto forte..” questo è il problema!!! 🙁
Io ho capitoo… discorsi un po contorti quelli di Lozano, ma che in fondo hanno senso
Io ho capito e il video mi è piaciuto. Lozano è il suo allenatore, quindi sì che è famoso. Grazie redazione per il video.
Brava Sara. Comunque vada a finire sono convinto che con Serena ti divertirai e ci farai divertire. Forza Sara.
Ha detto che Sara ha vinto partite importanti in tornei importanti dall’inizio del 2013. Ha detto anche che Sara oggi ha vinto con la Radwanska ed è un buon risultato perchè la Radwanska è forte e lo dice anche il suo ranking. Parlando della partita di Serena e come impostarla tatticamente ha detto che l’impostazione tattica sarà molto simile a quella della partita di oggi, ma Sara deve essere più aggressiva perchè Serena non è una tennista che aspetta, l’importante è anche che la tattica venga attuata da Sara e anche un po’ dipende da Serena se è in giornata oppure no. Questi sono i concetti principali. Cosa c’era da capire?
Qualcuno ha capito solo 1/10 di quello che dice Lozano?boh..sinceramente sti video non so che li mettano a fare..
Lozano?il famosissimo Lozano…….