Per un problema alla gamba Flavia Pennetta dà forfait a Nurnberg
Flavia Pennetta ha dato forfait per il torneo WTA International di Nurnberg ($235,000, terra) in programma la prossima settimana.
Flavia ha comunicato la notizia tramite il suo account di Twitter: “Ciao a tutti come state? Io benino, non potrò giocare la prossima settimana a Nurenberg per un piccolo problema alla gamba. Mi dispiace molto….
Ma e’ meglio non rischiare di farsi male seriamente! Tra qualche giorno si riprendera’ l’ allenamento per preparare i tornei sull’erba“.
TAG: Pennetta, WTA Nori
….ciao sono del Gargano…dai Flavia non fermarti…
Sapete se è il medesimo problema di Strasburgo, quando nel terzo set della semi contro la Rhadecka continuava a toccarsi la gamba (sinistra mi pare)?
Se è lo stesso si potrebbe giustificare meglio il calo improvviso anche contro la Flipkens.
Comunque anche se è un piccolo problema non mi lascia affatto tranquillo perchè perdi qualche giorno di allenamento e questo significa peggiorare l’aspetto fiducia che è purtroppo già ampiamente deficitario.
Speriamo in bene…
è solo un piccolo contrattempo.
dai Flavia, preparati al meglio per l’ erba.
io ti aspetto!!!
@ claudio (#864301)
E si c’ero anche io a Roma e fu l’ultima bella flavia che ho visto. Ma non devi dire così se sei suo tifoso. Se flavia si è operata ed è tornata in pista è perchè sa che può dare ancora tanto. Io ci credo.
Non ho parole!! Povera Flavia davvero non merita tutto questo dal destino.
Sarà anche un piccolo problema ma in questo momento per lei qualsiasi piccolo contrattempo può essere la goccia finale.
Speriamo che non si arrenda neppure questa volta e che sia ok per wimbledon, altrimenti…be meglio non pensarci.
Strano si sia infortunata dato che non le capita mai…
Ma sempre a lei? Assurdo
@ claudio (#864301)
sono un grande tifoso di Flavia… nel 2012 sono andato a Roma per gli Internazionali e devo dire che mi ha veramente entusiasmato… ma adesso veramente vedendo gli ultimi risultati e meglio che lasci perdere…mi dispiace tantissimo ma è meglio che si dedichi a sfilate di moda, interviste e comparsate in TV… oramai e alla frutta… che senso ha uscire sempre al primo turno?… si rovina tutto quello di buono che ha fatto nella sua ottima carriera… ricordando come giocava adesso è solo la brutta copia della Flavia Nazionale…
il numero delle semi slan della errani, sono direttamente proporzionali al numero di anni in cui flavia è stata tormentata da infortuni. Speriamo crescano solo i numeri di Sara.
Cmq non dovrebbe essere nulla di che, speriamo.
A 31 anni sarebbe già tanto se riuscisse a tornare tra le top 100. Ormai è a fine carriera, il suo fisico non regge certi stress.
ahia, si ricomincia…speriamo sia veramente una sciocchezza.
Povera Flavia….te ne capitano di tutti i colori! 🙁