Roland Garros – Sorteggio Italiani: Seppi e Fognini teste di serie. Il ritorno di Simone Bolelli. Fabio trova il qualificato Andreas Beck
Sono quattro i giocatori italiani impegnati nel tabellone principale del Roland Garros (terra).
Andreas Seppi, testa di serie n.20 affronterà al primo turno l’argentino Leonardo Mayer, classe 1987, n.62 del mondo.
Fabio Fognini, testa di serie n.27 se la vedrà con il qualificato Andreas Beck.
Paolo Lorenzi sarà alla prova di Tobias Kamke e Simone Bolelli, al rientro dopo l’infortunio al polso, sfiderà Yen Hsun Lu, che ha sconfitto Andreas Seppi proprio questa settimana in quel di Nizza.
Sorteggio Italiani
Paolo Lorenzi vs Tobias Kamke
Simone Bolelli vs Yen Hsun Lu
(27) Fabio Fognini vs (q) Andreas Beck
(20) Andreas Seppi vs Leonardo Mayer
TAG: Cipolla, Fognini, Lorenzi, Roland Garros, Roland Garros 2013, Seppi
Tra l’altro non vorrei sbagliarmi ma Seppi h preso Leonardo Mayer che torna dall’infortunio! Non gioca da Miami!
lò
@ arnaldo (#854075)
Ancora nn sta bene avra un tutore sul polso.Ha fatto solo atletica, ed e’ in ottima forma. Per quanto riguarda il tennis ancora nn puo toppare al massimo,e quindi sara penalizzato.Speriamo per il queen’s
Si bè certo Lu sulla terra è veramente ridicolo però bisogna sempre vedere come sta il nostro. Io spero possa batterlo anche perchè al secondo turno ha un ostacolo difficile sì ma alla portata di Simone. Però è chiaro che tutto dipende dalle condizioni di Simone!
Lorenzi può battere Kamke e andarsela a giocare tranquillamente con Benneteau; con questo non dico che lo batterà però può fare partita pari.
Fognini non deve avere il pensiero di affrontare Nadal al terzo turno perchè sennò rischia di uscire già al primo turno.
Se Seppi ritrova il suo tennis e gioca come un anno fa può giocarsela con Almagro, in non perfette condizioni fisiche. So che è una speranza utopistica in quanto il Seppi di Nizza può perdere anche da Mayer però mai dire mai.
OT
federer è sceso in campo nella finale di roma solo per le suppliche degli organizzatori
purtroppo è giunta notizia che è tormentato dalla schiena ed ha giocato la semifinale e la finale di Roma in condizione assai precarie che non gli permettevano di servire
il roland garros potrebbe perderlo molto prima di quanto ci si aspetti
Se Fognini pensa già a Nadal esce la 1mo turno.
Peccato perché penso che dovrà cercare di tenersi i suoi buoni punti sui pochi prossimi tornei rossi. Se non farà un exploit da qualche parte anche lui come seppi si muoverà verso il lateral/indietro, ma Andreas ha l’ erba dalla sua, speriamo….
Ma BOlelli come è messo ??? Si sta allenando in questi giorni o piglia in mano la racchetta quando entra in campo per il 1 turno ???
X redazione: grazie mille siete stati esaustivi a tempo quasi record XD
Fognini chiusissimo, Lorenzi se ritrova un pò il suo tennis può arrivare al terzo turno contro Federer, Bolelli dipende dalla condizione fisica…per Seppi spero solo che riesce a dimostrare che sta riprendendo il suo gioco…se batte già Mayer sono soddisfatto
La nostra carta minimamente presentabile ha subito Nadal da testa di serie. Roland garros nuovamente deludente anche senza vedere gli incontri a meno di grosse sorprese da parte di giocatori chiusissimi dal tabellone (Fognini) in calo (Lorenzi-Seppi) o infortunati (Bolelli). Prevedo l’ennesimo appoggiarsi alle ragazze dopo eliminazioni precocissime al maschile.La verità è che tra i maschi rimaniamo vasi di coccio e nell’immediato è difficile invertire questo trend.
X redazione, potreste pubblicare gli spot dei nostri atleti? grazie in anticipo
Se Seppi vince avrebbe o Kavcic o un qualificato. Nel caso passasse avrebbe Almagro. Agli ottavi ci sarebbe probabilmente Berdych.
Però andrà già bene se passa due turni!
Il cammino di Simone è fattibile(almeno fino agli ottavi)ma dipende come sta
forza azzurri!
Il sorteggio per Bolelli è il migliore possibile, Lu sulla terra è impresentabile… Dopodiche’ è chiaro che se Simone in questo lasso di tempo non si è allenato al meglio ci può anche perdere… Però un sorteggio migliore di questo non so se fosse possibile… E non solo per Simone, anche per gli altri tre… Il più a rischio, sulla carta, è Lorenzi.. Però Kamke su terra è ampiamente giocabile… Per dire se il sorteggio è buono, però, si dovrebbero conoscere i relativi spot… Chiaro che se al secondo turno ci saranno i vari Djokovic, Nadal & co. il sorteggio non è poi così buono…
@ Luca Supporter del Tennis Italiano (#853820)
con lu su terra solo seppi ci poteva perdere. Per me ci vince anche con una gamba sola.
Primi turni ampiamente buoni per tutti, a parte Bolelli in quanto non si sa in che condizione si presenti.