Stanislas Wawrinka in forte dubbio per il Roland Garros
Stanislas Wawrinka rischia seriamente di non essere presente al Roland Garros a causa di uno problema alla coscia destra, infortunio che si è procurato a Roma nel match contro Carlos Berlocq.
Da quell’incontro il tennista svizzero non ha più toccato la racchetta. Stanislas però nutre ancora delle speranze per essere presente a Parigi.
Dichiara Wawrinka: “Non sto vivendo una situazione semplice. Non ho più toccato la racchetta da quando sono infortunato. Saprò come stanno le cose nella giornata di mercoledì. Spero che due giorni di allenamento possano essere sufficienti per essere presenti a Parigi”.
TAG: Roland Garros, Roland Garros 2013, Stanislas Wawrinka, Wawrinka
4 commenti
ho incontrato per caso bolelli a roma e mi ha detto che ci sperava di rientrare al rg, devo dire che aveva il polso fasciato.
per quanto riguarda stan doveva fermarsi con la finale di madrid.
lo giocherà anche Wawrinka, uno slam lo si gioca anche fuori condizione. Sperando di trovare un buon sorteggio, da tds magari un apio di turni facili che permettano di ritrovare pian piano la condizione. Chiaro che è diverso il discorso di un infortunio, Murray rischierebbe di buttare via i mesi per lui buoni, cioè erba e cemento. Sulla terra quest’anno è parso da subito poca cosa
@ pier (#852470)
da tifosissimo di simone so che lui clinicamente è guarito…adesso sta riprendendo la giusta condizione e dovrebbe giocarlo tranquillamente il rollando…speriamo in bene
poveraccio mi dispiace… Ha un tennis decisamente interessante ed era in fiducia. Certo che deve essere doppiamente fastidioso per un giocatore subire un infortunio proprio nel momento di forma migliore. vedi Stan, o la Petkovic che l’anno scorso era in decisa ascesa, o Serena in Australia, o anche il nostro Bolelli… a proposito, che si sa di Simone? giocherà a Parigi?