Yulia Putintseva a Coco Vandeweghe “Tu sei una giocatrice davvero terribile”
Coco Vandeweghe accusa, dopo la sua sconfitta contro Yulia Putintseva nelle qualificazioni del torneo Premier di Bruxelles, la sua giovane avversaria le si è avvicinata per coprirla di insulti.
All’alterco avrebbe partecipato anche Anton, padre della kazaka.
Yulia si sarebbe espressa in questo modo contro la sua avversaria: “Tu sei una giocatrice davvero terribile, solo servizio. Io ho vinto tutti gli scambi” ed alle spalle c’era il padre che applaudiva alle sue parole.
Ha dichiarato dopo l’accaduto l’americana: “Non ho mai giocato con una tennista dotata di così poca sportività. Come si può commentare il mio gioco dopo aver vinto in modo così netto, è una cosa veramente incredibile”.
La WTA sta valutando se multare la Putintseva o il padre per condotta antisportiva.
TAG: Coco Vandeweghe, Notizie dal mondo, Yulia Putintseva
Il rispetto per gli avversari dovrebbe essere la prima cosa da insegnare, non e’ nessuno e si comporta in questo modo…fosse per me, in questi casi un bel divieto a partecipare ai prossimi tornei per qualche mese!.. 😎
“Coco Wandeweghe accusa, dopo la sconfitta con julia puntisteva nelle quali di bruxelles, la sua giovane avversaria si è avvicinata per coprirla d’insulti”
Cioè? 😎
ma scusa allora serena williams cosa dovrebbe dire alle sue avversarie? ritiratevi perchè vincerò sempre io? Dimostralo in campo se sei migliore .. sei una tennista..
@ pablo (#852094)
…il fatto è che se avesse usato una frase “you are a terrible player” o simile, insomma se avesse usato il termine “terrible” il significato in inglese potrebbe essere tradotto/interpretato anche con “pessimo, atroce, bestiale, abominevole” e non come nel mio vernacolo “teribbbile, ‘cci tua sei un drago der tennis!”
Ciao a tutti. Che voi sappiate Coco è la figlia di Kiki Vandeweghe, l’inventore del “Kiki” Move ?
@ pablo (#852094)
AZZ non è tanto grave?!!!! 😯 😯
ragazzi per favore sottoponete il caso ad alba parietti, per avere una sua opinione vi prego…
la stessa yulia che dopo aver perso dalla date ha dichiarato: “è stato come perdere da mia nonna!”
@ pafort (#851976)
Carissimo Pafort, un saluto. Siamo stati indaffarati, tra Tempio e movida al Foro. Verremo a fare visita colà, senza dubbio, ma ci sono troppi ragazzini petulanti. Evitiamo, con la saggezza dei nostri anni.
Non per fare l’avvocato del diavolo, ma tra dire “sei una giocatrice terribile” e “coprire di insulti” (come da notizia) ce ne passa !! .. Insomma, se è tutto lì, non sarà stato un bel gesto però non mi pare di una gravità pazzesca ..
Il tuo idolo è Sgarbi, vero? 😳
👿
Ritorni nell’area betting Divino
La Putintseva che non conoscevo assolutamente dopo quest’episodio mi è immediatamente diventata di una simpatia ASSOLUTA! 😆 😆 😆
@ magilla (#851846)
esatto altra ragazzina viziata e isterica
comportamento da dilettanti! anzi peggio! almeno mi succede al contrario, quando batto qualcuno che immagina di darmi la bicicletta e alla fine della “sveja” subita se ne esce con “mi hai battuto grazie ai tuoi pallonetti 😐 ” “oppure sono sette anni che non gioco 😯 ” o “mi hanno operato cinque minuti fa al ginocchio 😎 “
Con una virgola in più e senza il che, il testo potrebbe essere più comprensibile 😕
Coco Vandeweghe accusa, dopo la sua sconfitta contro….., la sua giovane avversaria le si è avvicinata per coprirla di insulti.
O no? 😉
negli anni 70/80 si dicevano di molto peggio…
Io valuterei se squalificarla a vita….
Vista dal vivo, a Roma. Ha perso un match tirato con l’esperta Medina Garrigues (che pure non stava benissimo). Ragazzina isterica, sicuramente dal buon futuro…ma davvero insopportabile come comportamento. Iper agonista, urlante, fastidiosa. E vedendo il suo staff sulle gradinate, si capisce il perché di questa uscita. Tra il “non arrendersi mai” e il “non accettare la sconfitta”, c’è una bella differenza.
la cosa incredibile che è la vincente che insulta la perdente…..w la sportivita’!!!!!….le consiglio di dedicarsi al nintendo!!!!
io lho vista giocare a roma contro la medina g. vinceva 5 a 1 al terzo e ha perso 7/5
mi sembra molto pesante pancia veramente abbondante in più gambe veramente troppo muscolose secondo più della williams solamente che americana è alta 1,80mentre la putyinsieva 1,70 circa
@ A-ROD X SEMPRE (#851848)
Prima c’erano maggiori dettagli forse dispersivi. Allora abbiamo fatto un pezzo più conciso. Un saluto ragazzi.
sCUSATE MA COSA c’è di poco chiaro?
Messo a posto. Saluti.
ale’….un altra bambina viziata ed isterica!!!!!
Scusate se mi permetto…ma neanche io ho capito molto.
@ Vennera (#851836)
sono d’accordo… non si capisce nulla
@ Umberto (#851838)
la putintseva forte ci diventerà presto!
Mah direi una guerra di grande spessore tra due campionesse…
Riscrivete che non si capisce nulla a livello di analisi logica.