WTA Strasburgo: Qualificazioni. Buona la prima per Flavia Pennetta
Flavia Pennetta raggiunge il secondo turno nelle qualificazioni del WTA International di Strasburgo ($235,000, terra).
La tennista pugliese, n.2 del seeding cadetto, ha eliminato all’esordio Myrtille Georges, classe 1990, n.247 del mondo, con il risultato di 63 61 in 1 ora e 6 minuti di partita.
Al secondo ostacolo Flavia Pennetta sfiderà Katarzyna Piter, classe 1991, n.323 WTA.
Nella prima frazione Flavia sotto per 0 a 2, recuperava il break nel terzo game e poi piazzava i break al quinto e settimo game, portadosi sul 5 a 2.
Sul 5 a 2 la Pennetta quando ha servito per vincere la frazione ha perso il servizio ai vantaggi, dopo aver mancato tre palle set, ma nel game seguente, toglieva ancora una volta la battuta alla tennista transalpina (a 30, dal 30-15), conquistando il primo set per 6 a 3.
Più facile la seconda frazione per Flavia, che in pochi minuti si portava sul 3 a 0, prima di chiudere senza difficoltà set e match per 6 a 1.
TAG: Pennetta, WTA Strasburgo, WTA Strasburgo 2013
avanti cosi
per l’ accesso al MD non ci saranno problemi.
poi speriamo in un sorteggio benevolo…
dai Flaviaaaa!!!
Brava Flavia, dai che oggi la semi di roma mi ha affatto addormentare devi tornare. Me è vero che hai mollato Potito? Doppiamente brava allora:).
Deve riacquisire, gioco, fiducia e forma fisica e per questo gioca le qualificazioni di un international senza ricorrere al ranking protetto.
Grandissima atleta! Brava!
Io pure ho tremato e parecchio anche. Ma ne è venuta fuori bene dai.
Forza Flavia dai.
dai ricominciamo
Brava Flavia!!!esempio di grande umiltà!!!
dai flaviuccia
forzaaa… 😉
dai dai ci vogliono tante partite per macinare gioco.. su su
Brava
Brava
Sullo 0-2 ho tremato :O ma poi è uscita Flavia, che ha questi livelli anche così ha 10 marce in più, speriamo bene, le partite in saccoccia possono solo fare bene alla Pennetta