Andy Murray: “Non credo che sarò in campo al Roland Garros”
Nella conferenza stampa di questo pomeriggio al Foro Italico, Andy Murray ha dichiarato che ci sono diverse possibilità che non giochi il Roland Garros.
Dichiara Andy: “Oggi sentivo molto dolore, ho un problema alla parte bassa della schiena. Infatti, anche dopo Madrid ho avuto bisogno di qualche giorno di riposo per via del dolore.
Mi sono ritirato perché, anche se avessi battuto oggi Granollers, non credo che sarei stato in grado di vincere la partita di domani”.
“Non credo che sarò in campo al Roland Garros“.
TAG: Andy Murray, Murray, Roland Garros, Roland Garros 2013
6 commenti
Stava male x davvero allora… 😐 questo fa cm al lupo al lupo…a furia di dirlo poi nessuno ci credeva+stessa cosa cn lui
@ flower of scotland (#848867)
http://youtu.be/7PxZqb9D_5Y
ma se stava già male a madrid xche’ giocare a roma? avrebbe avuto quasi 3 settimane piene x recuperare poi sperare in un buon sorteggio per entrare in forma a parigi?
Secondo me qualcosa non quadra e a parigi giocherà.
a differenza di molti top player finti malati a secondo della convenienza Andy Murray ha dimostrato ORGOGLIO a portare a termine il set ed a ritirarsi sul set pari. A te Andy che probabilmente non arriverai mai al numero uno sia per limiti tuoi che per abusi farmacologici di altri il miglior augurio di un pronto rientro. O FLOWER OF SCOTLAND WHWN WILL WE SEE…TARTAN ARMY FOREVER
Peccato. Comunque ha finito il set (tra l’altro recuperando), quindi è stato generoso con il pubblico. Finire la partita avrebbe solo peggiorato maggiormente…
Giocando avrebbe potuto peggiorare la situazione, quindi ha fatto bene a ritirarsi. Mi dispiace molto se non parteciperà al Roland Garros.