Roger Federer: “Apporterò degli accorgimenti al mio tennis utili per la mia performance sulla terra, anche se cerco di giocare in modo similare in tutti i tornei”
Queste le dichiarazioni di Roger Federer dopo i primi allenamenti al Foro Italico.
“Ero felice l’anno scorso, quando tutto andava bene nessuno ti attaccava. Capisco che tutti vogliano essere il numero uno e sono stato sorpreso di come le cose siano cambiate così velocemente. Per me la cosa importante è essere concentrato qui a Roma, vincere e abituarmi a giocare su questa terra. Non c’è nient’altro da approfondire”.
“Apporterò degli accorgimenti al mio tennis utili per la mia performance sulla terra, anche se cerco di giocare in modo similare in tutti i tornei”.
“Non ho visto i match di Stanislas delle ultime settimane, ma sono molto contento per lui. Spero di vederlo crescere, entrare tra i primi 10 e magari qualificarsi per le ATP World Tour Finals”.
TAG: Federer, Notizie dal mondo, Roger Federer
6 commenti
Purtroppo con tutti i soldi che gli dà, la Nike può chieder gli di indossare i colori che vuole.
quella maglia verdina è inguardabile, non può chiedere alla nike colori diversi??
Secondo me se la mette su questo terreno rischia di vincere ancora pochissimo perchè c’è chi gli è superiore in un certo tipo di gioco. Lui fa la differenza quando riesce a giocare diversamente da come fanno gli altri, vedi Masters 2011. E’ anche vero che l’uniformità delle superfici non lo aiuta in questo.
Sei grande Rogerrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi il tennis sia al maschile che al femminile è potenza e quindi non si può più il bel tennis di tocco, gioco splendido e non di potenza come quello di Federer, Haas e la Vinci.
é gia nei primi 10!!!!!….