
Video del Giorno: Come perdere un match sul 5 a 4, 40-0 nel set decisivo. Lo sfortunato incontro di Fabio Fognini a Madrid
08/05/2013 10:40
14 commenti


Fabio Fognini classe 1987, n.25 del mondo
Questo il video dello sfortunato incontro di Fabio Fognini contro Mikhail Youzhny nel primo turno del torneo Masters 1000 di Madrid.
Fognini vs Youzhny – Masters 1000 Madrid 2013… di livetennisit
TAG: Fabio Fognini, Fognini, Masters 1000 Madrid, Masters 1000 Madrid 2013, Mikhail Youzhny, Video del Giorno, Youzhny
@ Giulio For Eva (#844233)
L’avversario è stato un buonissimo giocatore….Ora è un giocatore buono, ma battibilissimo
@ ragazza cioe’ (#844113)
Il problema è che la semifinale di Montecarlo sarà stato solo un exploit, purtroppo! 😕
giusto
Rimango dell’idea che durante il match il fognini abbia finalmente dimostrato le proprie immense capacità: è giocatore completo. Non dimentichiamoci il suo avversario. Il russo è grandissimo campione.
Guardate il grave di questo match non è stato tanto o solo i tre match point ma il non aver dominato maggiormente l’anzianotto non terraiolo nel terzo set. Avergli ad esempio concesso a cuor leggero il quarto game pensando di andare a chiudere con la battuta sul 6-4 manco Fogna fosse Karlovic!
Uno come lui sul 5-3 terzo set deve sputare l’anima per cercare di chiudere sul servizio del Russo (come farebbero ad occhi chiusi i Nadal e i Djokovic) e non sparacchiare in attesa di servire perchè dovrebbe conoscersi e sapere che non è una garanzia un misero break! Questi rilassamenti improvvisi che gli fanno mollare games preziosi e strategici pensando di rimediare in seguito sono da sempre la sua tara di tennista in bilico con l’alto livello e con la continuità di gioco. Pensa sempre di poter mollare per un pò per poi riprendere ma non sempre è possibile a questi livelli: carpe game Fogna!
A roma e parigi DEVE fare meglio! considerato che sono superfici piu lente di Madrid deve fare almeno i quarti di finale in entrambi i tornei
ma vi siete già scordati quanto di buono fognini ha fatto a montecarlo????
ha battuto due giocatori fortissimi come berdych e gasquet, si è arreso solo al n. 1 del mondo nonchè vincitore del torneo!!!
Forse fabio è arrivato scarico a Madrid…
L’importante è che recuperi energie e concentrazione per Roma e per Parigi, che sono due tornei dove può fare tanto e bene.
Certi commenti che sento contro fabio sono davvero di cattivo gusto!!!
lasciare…non l’ho mai tifato, non comincio ora
Con il suo tennis fatto di alti e bassi guadagna una bella barchetta di soldi… quanti di noi metterebbero la firma per essere come Fognini ? Oltretutto e’ arrivato tra i primi trenta tennisti al mondo. Fognini.. prendere o lasciare !
sì ma non è che ogni volta che l’altro prende una riga puoi metterti a piangere (o lanciare la racchetta).. 🙄
Ormai è diventato lo zimbello del circuito: gli avversari sanno che si autodistrugge in 5 secondi…. 5… 4… 3.. 2…. 1… in fognaaa
la differenza tra fognini e dimitrov.. e chi crede che quinzi possa far meglio di seppi e fognini si sbaglia di grosso
sfortunato?! hahahahahahah
ma se ha fatto 3 castronerie sui 3 match point?!?! è solo il solito… fognini che non cambierà mai
Titoli sempre più esemplificativi aaahahahah 😆
ridiamoci su che è meglio…