WTA Indian Wells: Ana Ivanovic e Vera Zvonareva si sfideranno in finale. Fuori la rivelazione Pavlyuchenkova
Sarà tra Ana Ivanovic e Vera Zvonareva la finale del torneo WTA di Indian Wells ($4,500,000, cemento).
La Zvonareva nella prima semifinale, ha superato con un doppio 63 la bielorussa Victoria Azarenka, invece, Ana Ivanovic (che aveva sconfitto negli ottavi di finale la nostra Flavia Pennetta), ha battuto la rivelazione del torneo americano, Anastasia Pavlyuchenkova (aveva superato Karin Knapp al terzo turno) classe 1991, n.42 del mondo per 62 63.
TAG: Azarenka, Ivanovic, Knapp, Pavlyuchenkova, Pennetta, WTA Indian Wells, Zvonareva
5 commenti
Si,ha avuto però una palla del 5/5….
Appunto,con i se e con i ma non si va da nessuna parte,la Ivanovic ha battuto Flavia e quindi ha tutto il diritto di essere in finale,poi siamo obiettivi,la Pennetta non ha mai avuto chances di vincere con la Ivanovic,l’avete visto il match?
I rimpianti per Flavia aumentano.Se avesse battuto Ana sarebbe arrivata almeno in SF e la Pavlyuchenkova era tranquillamente battibile,una finale in un Mandatory le poteva cambiare la stagione e anche la classifica visto che sarebbe ritornata al ridosso delle top 10….vabbè è andata così e con i se e con i ma non si fa la storia.
Be non era così a terra l’Ivanovic che aveva battuto di un pelo la Pennetta, pensare che poteva esserci Flavia in finale fa un pò rabbia però 🙁
Almeno la Ivanovic con la Pennetta ha sofferto…..