Sloane Stephens critica Serena Williams
In un’intervista rilasciata a ESPN The Magazine, che sarà pubblicata venerdì, ma alcuni stralci però sono stati rilasciati domenica dal sito di Sports Illustrated, Sloane Stephens non ha esitato a criticare Serena Williams.
Dichiara Sloane: “Dalla partita dell’Australian Open non mi ha detto una sola parola, non mi saluta più, non mi guarda. Non siamo state più nella stessa stanza da quel match”.
“Tutti pensano che lei sia una persona amichevole, ma non è vero affatto. Non smetti di seguire qualcuno su Twitter, non lo cancelli dal BlackBerryMessenger così, e per cosa poi? Per quale motivo?”.
Sloane ha anche parlato di un episodio avvenuto quando lei aveva 12 anni. Serena non gli firmò un autografo: “Avevo aspettato tutto il giorno, mi passarono davanti lei e Venus 3-4 volte e non mi firmarono nulla. Per quello ho deciso dal quel momento che la mia tennista preferita sarebbe stata Kim Clijsters“.
TAG: Notizie dal mondo, Serena Williams, Stephens
a simpatia son d’accordo con sloane…in campo serena è la numero 1..ma nei modi di comportarsi e fuori non credo sia la numero 1 😉
@ fabiomannaro (#843066)
Che la Stephens abbia il talento da #1…penso che in pochi la pensino come te 😉
@ akgul num.1 (#842932)
Mi diresti che cosa c’entra la pubblicità con ciò che ha detto??? Ha semplicemente detto che c’è rimasta male del comportamento della connazionale, non ha mica detto chè è scarsa e che lei si crede più forte…ma ha espresso un suo giudizio sulla persona, come te giudichi sempre la Errani…perché te te lo puoi permettere e lei no???
per chi parla male di serena c’è una giocatrice che la vede in maniera diversa… ultimo twitt di lepchenko:
@serenawilliams So humble girl.Called me this morning for warm up.This is how champions behave :)!!!
@ akgul num.1 (#842932)
concordo quasi tutto
furbona non credo
per me attorno a troppe persone
che gli dicono sei la numero 1 eccc eccc
deve tornare con i piedi per terra
dopo australia solo disastri
adesso urla si mette a piangere e parla da sola in campo
irriconoscibile
il talento è da numero 1
non si discute
ma per adesso di testa non ci siamo
@ vinyard (#842971)
beh mi sembra che in questo momento stiamo parlando di lei per le dichiarazioni che fa fuori dal campo… però se vuoi discutiamo dei suoi risultati!
sul campo di pubblicità se ne fa poca?? a 19 anni è prime 20 del mondo.. giudizio proprio obiettivo il tuo..
ahah detto proprio da una simpaticona… che ancora deve digerire le batoste che le hanno rifilato!! 😆 😆
sloane è una furbona cmq… la prima ad iniziare la polemica è stata lei a brisbane dicendo a serena “irrispettosa!” solo perchè le aveva urlato un c’mon… ci credo che serena non se la fila +… e dopo gli australian open rilascia interviste a destra e a manca parlando solo di serena per farsi pubblicità, visto che sul campo di pubblicità se ne fa poca!
serena non rispondere alle provocazioni, pensa solo al campo che i risultati parlano da se (c’è chi parla e c’è chi gioca)…
e cmq se c’è una che fa la diva quella è proprio sloane, ma l’avete sentita mai una sua intervista?!?!?!
Serena ha seri problemi col proprio ego…il giorno che si ritirerà dal tennis andrà incontro forse alla depressione, come ce l’hanno avuta altri numeri uno in altri sport o nello stesso tennis. Il problema è che ha bisogno di sentirsi dire “sei la più forte”, sei la più amata etc. e se c’è un’altra afroamericana che si insinua ad alti livelli la cosa le dà profondamente fastidio. Molto meglio la Sharapova che non si è mai filata nessuno da quando ha iniziato a giocare, niente amiche, niente doppi, niente Fed Cup nè patriottismi, solo se stessa ma almeno è più coerente.
Ma vi rendete conto che difendete Serena solo perché é la piú forte. Qui si sta parlando di persone, che non vanno classoficate in base ai risultati o al conto in banca. Semplicemente Sloane a 20 anni cercava un’amica (mi sembra normale a 20 anni se stai 10 mesi lontano da casa) e invece Serena si é comportata malissimo, da diva ricchissima e viziata. Da oggi smetto di tifarla
Come disse Silvia Farina in un’intervista di qualche anno fa.. le sorelle Williams sono due grezze ..
Come disse Silvia Farina in un’intervista di qualche anno fa.. le sorelle Williams sono due grezze ..
@ magilla (#842727)
esatto…
brava Magilla,sono d’accordo.
dite quello che volete, non sono un fan di sloane e non la difendo, anzi penso che dopo gli AO l’ hanno pompata troppo…in ogni caso, vi ricordate in che modo ridicolizzò davanti ai giornalisti dinara safina, per essere stata numero 1, vincendo solo roma e madrid e degli insulti che lanciò ai giudici di sedia agli us open nella finale contro la cljisters e in quella contro la stosur…è campionessa solo di tornei, non di simpatia o di gentilezza o di finezza, lasciando stare gli urlacci che fa a volte, distraendo le avversarie, prima che la palla rimbalzi…
dite quello che volete, non sono un fan di sloane e non la difendo, anzi penso che dopo gli AO l’ hanno pompata troppo…in ogni caso, vi ricordate in che modo ridicolizzò davanti ai giornalisti dinara safina, per essere stata numero 1, vincendo solo roma e madrid e degli insulti che lanciò ai giudici di sedia agli us open nella finale contro la cljisters e in quella contro la stosur…è campionessa solo di tornei, non di simpatia o di gentilezza o di finezza, lasciando stare gli urlacci che fa a volte, distraendo le avversarie, prima che la palla rimbalzi…
La querelle è iniziata a Brisbane. Guardatevi questo:
http://www.youtube.com/watch?v=YtbnZviyRjw
C’è da dire, come direbbe silvio, che la bulona invalicabile non è famosa per il suo esser gentile con il prossimo. Verso stich, infatti, disse cose orrende per cui non mi stupisco di questo suo comportamento. Avrei voluto vederla nel tennis maschile, altro che futures da 10000 al massimo batteva junior di 12-13 anni!!! PRESUNtUOSA!!!
Il tennis si caratterizza per l’effetto galli o galline nel pollaio: se emergi tu mi inabisso io! E’ logico che ciascuno tiri acqua al suo mulino. Mica sono tutte come Vinci ed Errani!
@ fabiomannaro (#842721)
non l’ha mica criticata per il suo gioco (e per questo si che deve pedalare) ma per i suoi modi di fare…..sta vedere che adesso per criticare una numero 1 devi essere in paradiso!!!!……se una fa la str….. non vedo perche non puo’ essere criticata!…..qua tutti critichiamo o una numero 7 o una numero 12 o una 34 che ha vinto un RG ecc ecc…..e non siamo nemmeno un top 1000!
ha perso la testa
dopo gli australian open non vince più
queste giovani ragazzine
hanno dimenticato l’umiltà
serena non sarà miss simpatia
ma prima di criticare una come serena
devi essere una top 10
e avere vinto uno slam
dopo forse puoi dire la tua
queste mi sembrano bizze di una ragazzina
troppo coccolata da sponsor e altri
che non vedono l’ora di avere una nuova star americana
perchè è risaputo che le sorelle williams
agli americani non piacciono poi cosi tanto
vedi indian wells e altri episodi agli us open
comunque sloane mi piace molto
ma deve stare zitta e pedalare
che ridicola… ma non si rende conto?!?!
parla parla che i risultati si vedono!
😆
http ://www.bonsai.tv/news/internet/ghetto-girls-10-pagine-di-facebook-da-schioccar-le-dita/