Simone Bolelli a Manà Sport: “Non giocherò al Foro Italico, la mia speranza è quella di recuperare per il Roland Garros”
“Non giocherò al Foro Italico, la mia speranza è quella di recuperare per il Roland Garros.” Queste le parole di Simone Bolelli ai microfoni della trasmissione Spazio Tennis su Radio Manà Manà Sport. “Ho iniziato questa settimana a giocare pian piano e il polso migliora giorno dopo giorno” – spiega ancora il tennista di Budrio, numero 79 delle ultime classifiche Atp – “Evidentemente la velocità dei colpi in allenamento non è elevata ma le sensazioni sono positive. E’ un peccato perché in queste settimane avrei potuto disputare alcuni buoni tornei in tabellone.”
Scongiurato per fortuna l’intervento chirurgico, come racconta ancora Bolelli: “Nella sfortuna devo dire che l’elemento positivo sta nel fatto che i legamenti non sono stati lesionati. Ci vuole solo tempo per stabilizzare il polso ed in particolare il tendine. L’obiettivo è rientrare il prima possibile ma lo farò solo quando sarò al 100% della condizione.”
TAG: Masters 1000 Roma, Masters 1000 Roma 2013, Simone Bolelli
Non ho capito.
Uno dà giudizi sul singolo evento,e può capitare di essere smentito la settimana dopo,che c’è di strano? 😥
Io il Bolelli di 4 anni fà non l’ho più visto,e le sue lacune son rimaste tali.
ps
Perchè andò in Canada?
E chi pagò?
Vabbè lasciam perdere.
Nessuno parla del dottor laser….incubo di tutti x il suo potere
@ banzai kuki (#841787)
È partito ed è tornato niente di più, cmq se lo dici tu…va bene così !
@ gianrino clemmasi (#841820)
Sono totalmente d’accordo
Si si e sono gli stessi che alla prima sconfitta gli davano contro, dicendogliene di tutti i colori. Io spero sinceramente che si alleni, per quanto può, in modo costante in queste settimane per disputare un bel Rolando 🙂
Non è la prima volta che la premiata ditta rovina la carriere a un giocatore. Del resto, con l’aria che tira ai vertici, il nostro sapeva perfettamente che un rifiuto equivaleva ad esclusione perpetua e tutte le altre forme di boicottaggio possibili.
Sia peraltro ben chiaro che la succitata premiata ditta NON HA ALCUN MERITO per i miglioramenti di Seppi e Fognini, così come NON E’PER NULLA COINVOLTA nel processo di crescita di Quinzi che, proprio per questo motivo, sta marciando bene.
@ Luca Supporter del Tennis Italiano (#841771)
Con i gufi che girano su livetennis,era altamente improbabile una stagione positiva o molto buona di Bolelli.Quanto detesto coloro che parlano prima del tempo,cercando di indovinare l’esito degli incontri degli italiani,e che amano profetizzare brillanti prestazioni,che nella realtà poi,non si verificano mai.Di Bolelli avevano detto,a inizio stagione,che aveva le carte in regola,di qualificarsi per le finali ATP di doppio,insieme a Fognini,e infatti….. 😥 😕 😈 👿
@ tennis (#841706)
Non è vero, si è allenato per la Coppa Davis. Solo in seguito hanno deciso di non schierarlo e lo hanno mandato a casa.
Che peccato.. Poteva fare una grande stagione sulla terra secondo me!
Viola sarà sicuramente pronto per il Foro. Possibile invece un forfait al Garden
@ LiveTennis.it Staff (#841689)
grazie mille,pensavo dopo le brutte prestazioni nei challenger,dovute anche a questo problema che lo ha fatto ritirare in una partita,che viola sarebbe stato fermo,invece evidentemente non è nulla di grave
@ banzai kuki (#841704)
Bolelli si e’ fermato subito dopo l’infortunio …
Bolelli doveva fermarsi immediatamente dopo l’infortunio e curarsi. La Federazione ha tentato di recuperarlo per la Coppa Davis in Canada e ha peggiorato le cose.
E’ possibile che non si dica come stano le cose e che la Federazione e i suoi medici non si prendano le loro responsabilità?
@ fogna e bole il ritorno (#841686)
Matteo gioca al 100% 😉
@ massimo gruffè (#841678)
non è detto,matteo ha problemi alla schiena,infatti mi sembra strano che gioca al garden
Peccato, quantomeno mi becco Matteo nel MD!!!
quindi la WC per il main draw va a viola..