WTA Indian Wells: Doppio, Flavia Pennetta si ferma in semifinale
Flavia Pennetta in coppia con Maria Kirilenko esce di scena in semifinale nel torneo di doppio ad Indian Wells ($4,500,000, cemento).
La coppia italo-russa, testa di serie n.7, è stata superata dal duo Azarenka-Zvonareva, con il risultato di 76 (5) 61.
Flavia nel primo parziale ha servito anche per il primo set (sul 5 a 4).
TAG: Kirilenko, Pennetta, WTA Indian Wells
4 commenti
E’ vero che questo torneo ha offerto molte possibilità a Flavia… però se ragioniamo bene possiamo dire che in singolare ha rispettato la sua testa di serie e in doppio è andata avanti di un turno rispetto alla sua testa di serie numero 7… Tutto sommato, se nei tornei premier mandatory e negli slam mantenesse questi livelli, tra la posizione numero 9 e la numero 16 riuscirebbe a starci per un bel po’… Certamente uno o due exploit ci vorrebbero, anche in vista dei tanti punti che le scadranno dall’estate in poi… Mi va già bene che non si confonda per un bel po’ con i tornei international e si focalizzi a giocare contro le più forti perchè secondo me può combattere ad armi pari contro tutte le migliori, DEVE SOLO CREDERCI!!!
Nel singolare la Bammer non è nemmeno scesa in campo contro la Ivanovic a causa di un problema alla spalla. Quindi se la Pennetta avesse battuto la Ivanovic nel turno precedente, adesso sarebbe in semifinale senza nemmeno aver giocato i quarti e dovrebbe giocare contro una giocatrice non testa di serie, la russa Pavlyuchenkova e quindi con buone possibilità di potersi conquistare la finale… Purtroppo con i se non si fa nulla, resto però l’amaro in bocca per la ghiotta occasione persa.
Pensavo meglio da flavia e kirilenko onestamente 🙄 🙄
Azarenka/Zvona e’una coppia improvvisata,ma molto efficace.Gia’in passato avevano giocato insieme qualche volta.Obbiettivamente vittoria netta 😥