Challenger Napoli: Simone Vagnozzi battuto da Lajovic. Edoardo Eremin si ritira quando era in svantaggio di un set
Edoardo Eremin si ferma al secondo turno al torneo challenger di Napoli (terra, €30.000+H). L’azzurro, per problemi fisici, si è ritirato dopo poco più di un’ora di gioco quando era in svantaggio per 76(3) 2-0 contro il kazako Andrey Golubev, classe 1987 e attualmente n. 203 del ranking.
Il primo set è stato ricco di break: Eremin si era trovato a servire per vincere la frazione, in vantaggio per 5-3 ma ha subito il controbreak a 30, senza avere palle set a disposizione. Golubev, a sua volta, riusciva a ribaltare il risultato e a servire per il set sul 6-5 in proprio favore ma, questa volta, era Eremin che metteva a segno il controbreak.
Il tiebreak ha visto il kazako portarsi prima sul 4-1, poi sul 5-2 e, infine, sul definitivo 7-3.
Simone Vagnozzi viene fermato al secondo turno dal serbo Dusan Lajovic, classe 1990 e n. 160 del mondo, con il punteggio di 61 63 in un’ora e 13 minuti di gioco.
Nel primo set, il serbo scappava via sul 5-0 in pochi minuti. Più lottato il secondo set anche viene segnato immediatamente con il break di Lajovic nel primo gioco. Il serbo raddoppia il vantaggio nel quinto game, Vagnozzi, però, recupera, nel game successivo, uno dei due break. Il match si conclude nel nono gioco, quando Lajovic strappa nuovamente la battuta e fissa il punteggio sul definitivo 6-3.
TAG: Challenger Napoli, Challenger Napoli 2013, Eremin, Golubev, Vagnozzi
@ mirkodllm (#839527)
Ma la finisci ti ho già risposto e nn hai risposto perché nn sai cosa dire ti ho già detto che nn succede solo ai nostri di farsi male
Ma a tutti i tennisti nel circuito ! I nostri che tu dici che muoiono a valanghe .. Dimmi quanto sono stati fuori i nostri giocatori più importanti fino al numero 200 più di 3 mesi da l’anno scorso ad adesso .. Dai …. Visto che parli senza una logica !! Uno se si ritira per uno stiramento o per una caviglia e sta fuori due -3settimane che grosso problema fisico !! Almeno nn scrivi più che travaglia si è fatto male in campo lui si che è stato fuori un anno ma per altri motivi !!
Va che l’infortunio di bolelli non centra niente … É al polso
Eremin purtroppo fatica a camminare.. Smettila per favore che così rendi antipatico volandri
Secondo me,anche tennisti soggetti molto spesso ad infortuni hanno delle colpe,ed anche se sarà noioso questo mio ripetermi,mi sembrano ormai troppi,i tennisti italiani infortunati negli ultimi mesi,sintomo,forse,che fanno una preparazione,spesso nel periodo di pausa del circuito ATP,molto approssimativa,perchè non è possibile,che,basta che ci si infortuna un tennista,ad esempio Bolelli,e,immediatamente,viene seguito a ruota da altri connazionali.Insomma lascerei perdere la sfortuna,oppure vorreste dire che i nostri sono sfortunati tutti gli anni? 🙄
naturalmente secondo i detrattori ha mollato e faceva finta di essersi infortunato
Edoardo ha una forte contrattura addominale e faticava a salire le scalette del ristorante a fine match.
xkè cosa ha fatto eremin?
Certo,il motivo è semplice.Filo deve dare l’esempio a questi atleti più inesperti e più giovani.Un campione come filo è il primo che non si deve ritirare a partita finita
lo fa filo tutti ad infamarlo lo fanno viola e eremin tutto ok coerenza zero….
spero che non sia nulla di grave,comunque bravissimo per la vittoria di ieri
cerca di crescere edo…