Challenger Roma Garden: Il prossimo sabato al via le qualificazioni. Prime wild card per Potito Starace e Flavio Cipolla
Il Garden Open giunto alla sua 18° edizione annovera tra i vincitori gli italiani Federico Luzzi (2001), Giorgio Galimberti (2003), Simone Bolelli (2011) e nelle prime edizioni, come satellite, ha visto primeggiare Vincenzo Santopadre (1996) e Pietro Angelini (1997 e 1999).
Nomi prestigiosi hanno preso parte a questo torneo tra i quali Ferrer, Grosjean, Davydenko, Mayer e l’ultimo vincitore, il polacco Jerzy Janowicz, attuale 24 del mondo.
Saranno presenti a partire dal 4-5 maggio per le qualificazioni fino a sabato 11 maggio, giorno della finale del singolare maschile, ben cinque giocatori nei primi cento ATP.
Di diritto nel tabellone gli italiani Bolelli (79), Volandri (111). Assegnate, inoltre, le wild card a Flavio Cipolla (132) e Potito Starace (415). Infine, Gimeno Traver, n.52 del mondo, ha richiesto una wild card per partecipare al torneo.
Il torneo comincerà sabato 4 maggio, con l’inizio delle qualificazioni.
L’ingresso per assistere agli incontri è libero.
Comunicato stampa
TAG: Challenger Roma Garden, Challenger Roma Garden 2013, Cipolla, Starace
7 commenti
spero che GQ ottenga la meritata WC e in caso di sorteggio non proibitivo potrebbe fare il suo primo turno in un Challenger
Hai ragione luca 74,su un altro sito infatti si dice che è in forte dubbio la presenza di Bolelli agli internazionali d Italia !!!!
@ Giada1 (#838869) ma siamo sicuri che bolelli giocherà….speriamo bene
Gimeno traver si attacca niente wc hahh comunque si eremin e giacalone per il main draw mentre quinzi e trevisan per le quali
Mazza oh che entry list, manco un 125.000+H ne ha una così
Era ora che vedevamo giocare Bolelli!!!!!
Una wild card se la meriterebbe sicuramente Eremin