Challenger Barletta: Al momento nel main draw c’è il solo Tomas Tenconi
Al momento c’è solo Tomas Tenconi a difendere i colori italiani nel main draw del torneo challenger di Barletta (€42,500 +H, terra rossa), che inizierà lunedi’ prossimo con gli incontri di primo turno.
Sono fuori dal tabellone principale di poche posizioni: Giancarlo Petrazzuolo, Alessio Di Mauro, Marco Crugnola e Gianluca Naso. Vedremo poi a chi saranno assegnate le quattro wild card.
TAG: Challenger Barletta, Crugnola, Di Mauro, Naso, Petrazzuolo, Tenconi
Perchè hai il mio stesso nick.name?! 😯 🙄
Comunque stamattina sono passato dal circolo di Barletta e fervono gli ultimi preparativi…stavano istruendo le hostess x l’infresso del pubblico ai campi. Naturalmente lavoro permettendo(faccio il maestro in un altro circolo sempre nella zona di Barletta) seguirò live il torneo come tutti gli anni.
Sono d’accordo con te in tutto.. cmq di ienno nn sapevo che fosse un 89.. lo avevo un po dimenticato.. i giovani per esserci ci sono..
mi piace comporto, per quanto riguarda gli ’89 se la merita certamente di piu rispetto a gente come trevisan e lopez che come atteggiamento pensano di essere gia top 10 soprattutto trevisan.
io ne darei una anche a di ienno o fioravante
Bravo Coppi .. se lo merita.. con tutto quello che sta provando a fare per il benedetto salto di qualità fuuture-challenger..
a parte gli scherzi se ne potrebbe dare una a comporto
Io oltre alla scontata wc a BRACCIALI e SANGUINETTI proporrerei anche SANTOPADRE, nonchè PESCOSOLIDO e GALIMBERTI.. è cosi che il tennis in italia cresce.. si punta sui giovani..
Sarebbe anche ora che smettesse di iscriversi in future…….. 😈 👿
I 22 giocatori di Classifica nel MD sono: Andujar, Brzezicki, Cuevas, Daniel, Gimeno-Traver, Horna, Hrbaty, Huta Galung, Istomin, Malisse, Martin, Minar I., Munoz-De La Nava, Ouahab, Pashanski, Pless, Ramirez Hidalgo, Riba-Madrid, Schukin, Sidorenko, Tenconi, Ventura.
I primi 5 Alternates sono:
1-Lopez M., 2-Bemelmans, 3-Miranda, 4-Petrazzuolo, 5-Di Mauro.
Gli altri Alternates italiani sono: 6-Crugnola, 8-Naso, 23-Vagnozzi, 26-Brizzi, 28-Marrai, 39-Piccari, 40-Arnaboldi, 42-Vanni, 45-Fabbiano, 58-Aldi, 59-Grassi, 75-Motti.
a fabbiano mi riferivo
sicura la WILD CARD nel tabellone ma bisogna vedere xk è iscritto anke a un future di roma quindi bosgna vedere l itf da dove lo cancella….
Secondo me una WC va a Bracciali (vediamo se indovino ancora, come Bergamo e Caltanissetta), un’altra ad uno straniero (un nome importante con buona classifica) e le altre ad italiani (magari di origine pugliese).
io direi senza dubbio un’altra wc a bracciali e sanguinetti poi forse una anche a caratti se ha voglia di farsi una partitella
Ci sarà Trevisan o si è reso conto che in qst 2009 sta giocando troppo?????(2 partite in 3 mesi)..
uno tra crugno e di mauro (ammenokè NON SPUNTA GALVANI o de BAKKER) potrebbero prendersi arrivando in semi a caltanissetta Special ex.
penso NASO wc sicura
PETRA…entra di suo MA OKKIO A SE dal MAROCCO.. o da CALTANISSETTA (Malisse non male per il torneo)
e gli altri prevedo una a FABBIANO (pugliese che esordì qui contro NAVARRO nel circuito challenger)