Toni Nadal ritorna sull’argomento teste di serie al Roland Garros: “Rafael ha vinto in 7 occasioni il Roland Garros ed ha perso il ranking, che aveva in precedenza, solo perchè è stato lontano dai campi per ben 7 mesi”
Toni Nadal ritorna sull’argomento delle teste di serie al Roland Garros, dopo che Guy Forget, in un suo parere del tutto personale aveva parlato della possibilità di far si che Rafael Nadal potesse avere almeno la testa di serie n.2 nel prossimo torneo parigino.
Dichiara Toni: “Se decideranno di farlo gli organizzatori del Roland Garros sarà certamente positivo per Rafael, e personalmente, non mi sembra una cattiva idea.
Ha vinto in 7 occasioni il Roland Garros ed ha perso il ranking, che aveva in precedenza, solo perchè è stato lontano dai campi per ben 7 mesi.
“Questo non sarebbe potuto succedere se le classifiche venissero stilate in base al ranking biennale“.
TAG: Nadal, Rafael Nadal, Roland Garros, Roland Garros 2013, Toni Nadal
non vedo dove sta la discussione; il problema x nadal ci sarebbe solo nel caso nei quarti si dovesse incontrare nole…tutti gli altri giocatori nadal li batte cosi come nole probabilmente batterà tutti i suoi avversari…quindi non vedo dove sta il problema, al massimo non ci sara’ finale e si troveranno prima, pazienza anzi fprse sarà piu bello vedere nei quarti o in semi una battaglia da 4-5 ore almeno in finale gli avversari che si scontreranno nell’altra semifinale avranno un’occasione di vincere…nadal non è che anche se ha un brutto tabellone a parigi rishcia di uscire prima…solo nole lo puo battere..caso diverso era se eravamo a wimbledon o us open…ma non sulla terra a parigi!!!
onestamente nn sono un grande ammiratore di Nadal, pero’ per il poco ke ha fatto al Roland Garros ….. un eccezione si potrebbe fare.Scusate qualcuno di voi piu’esperto in tecnica tennistica mi spiega perche’ suo zio ha voluto che lui fosse mancino , quali vantaggi ha?
@ sprock93 (#837726)
Infatti proprio per pararmi da commenti del genere ho scritto “anche” per quello.. Anche se la vera finale fosse al primo turno io non ci vedrei niente di male, e per come la vedo io dopo l’infortunio nadal che è tornato alla grande ha da dimostrare di riuscire a reggere i 3/5.. Ma si tratta di discorsi inutili, perché tanto la tds 2 l’avra…
Ma infatti, vediamo cosa combina con la quinta testa di serie…..tanto sono sicuro che grazie ai loro piagnucolii otterranno la 2 testa di serie
Toni ma stai zitto dai non rompere i cosiddetti eh….
@ solas (#837634)
5 tornei sul rosso DDDDD
ma è se lui è quarto non è peggio per lui. Male per i top 4 che tranne djokovic perderebbero, e lo stesso serbo faticherebbe un sacco ai quarti.
Male per il torneo che può anticipare una finale ai quarti.
Oramai lui non deve dimostrare nulla, poi dimmi uno che vince 7 volte questo torneo è solo perchè ha il tabellone buono?
Facciamo i seri.
intanto rafa ricominci a carburare tornei alla faccia vostra 😛
@ solas (#837634)
perchè si è riposato 7 mesi …
nadal è instancabile, non so come faccia dopo 7 mesi di stop a fare 6 finali in 2 mesi
dopo che tony fa i tabelloni a tavolino per nadal ora vuole pure decidere la teste di serie, ma xchè non ha chiesto di consegnare il trofeo a nadal senza che si giochi il torneo? 🙄
se òl’ha vinto sette volte vuol dire che è il più forte su terra e se è cosi dovrebbe vincerlo anche senza la testa di serie
perchè non gli danno la testa di serie n7, ha vinto 7 sette volte il roland garros
e allora, cosa vuol dire, anche Federer ha vinto 7 volte Wimbledon e non per questo sarà testa di serie numero 1!!!!!
Il Roland Garros esiste dal 1891 e mai si era sentita l’esigenza di una modifica alle regole che sono uguali per tutti.
Se Nadal è forte , non ha bisogno di richiedere favoritismi che oltretutto fanno capire che Djokovic è temuto, molto temuto.
mi sembra giusto allora dargli la 7 testa di serie 😀
Ha vinto il torneo sette volte? Beh si tenesse la quinta tds e lo vincesse l’ottava volta, magari trovando un big già dai quarti così dimostra una volta per tutte che i tornei non li vince anche perché ha il tabellone spianato fino alle semifinali in ogni torneo
Io lo manderei direttamente in finale. Quasi quasi gli darei l’ incarico per fare il governo qui da noi. Sai mai che riesce a metterli d’ accordo… Con lo zio toni dietro, eh! Riesce a sostenere l’ impossibile.
schnabeli non dire cavolate
A Tony ma va..
ha vinto il torneo 7 volte…come lui nessuno
merita la tds n1
Beh, se l’ha vinto 7 volte io lo metterei direttamente in finale…Toni, Toni e non rompere i tabelloni!
ahahahahah sicuramente partiranno delle minacce da parte di tony agli organizzatori e vedrete che nadal sarà testa di serie n° 2.. ci scommetto oro colato….
caro toni la prossima volta pensaci 2 volte prima di fare stare 7 mesi fuori nadal per un infortunio inesistente
sarebbe giusto dargli la tds n1, come federer dovrebbe esser sempre tds n1 a wimbledon,secondo me le classifiche atp danno troppa importanza,ad oggi secondo me,federer non è da primi 10, come nadal nonsarà mai da top 10 sull indoor
quoto
Toni……..
a toni ma non rompere…. va..