Challenger Caltanissetta: Davide Sanguinetti fuori al secondo turno
Davide Sanguinetti fuori al secondo turno nel torneo challenger di Caltanissetta (€30,000 +H, terra rossa).
L’azzurro, wild card, è stato eliminato dall’olandese Jesse Huta Galung, classe 1985, n.184 del mondo, con il risultato di 76 (5) 75 dopo 1 ora e 28 minuti di gioco.
Fatale nel secondo parziale per Davide l’unico break subito all’undicesimo game. Ricordiamo che Sanguinetti proprio qui a Caltanissetta lo scorso anno si era ritirato dall’attività agonistica.
TAG: Challenger Caltanissetta, Huta Galung, Sanguinetti
ma io lo rispetto ma che….. ci va a fare a caltanissetta? a cercare gloria in un challenger da due soldi? la sua carriera e finita e forse non lo ha ancora capito… ma poi e imbarazzante con quella pancetta, ma che se ne stia negli stati uniti
se l’ha fatto per il sottobanco allora ok ci puo stare anche se rimane coumunque piuttosto triste
Ragazzi pensandoci bene la wild card a Sanguinetti ci sta..Ha portato grande entusiasmo al torneo, la gente lo ha osannato, e ha dimostrato che se rientra(a questo punto perchè si è ritirato se ha ancora voglia di dimostrare quanto vale..),entra nei primi 150 del mondo.Possiamo considerarlo davvero il nostro mago del tennis Italiano.
cerca di portare molti più rispetto a chi è stato l’ultimo italiano ad arrivare ai quarti di un GRAND SLAM, a chi ha vinto il torneo di milano battendo Federer in finale a chi ha annichilito Tod Martin in semefinale di davis dul cemento e fuori casa, non sarà un fenomeno e ha anche avuto le sue brutte sconfitte, ma un minimo di riconoscenza..bravo davide
e meglio che stia a casa la prossima volta, non si vergogna ad accettare un wc a 40 anni e capire che la potevano dare a uno piu giovane?
Il grande sangui dovrebbe anche capire che dovrebbe dare la precedenza ai giovani.. cmq wc onorata..
Perbacco, alla faccia del vecchietto
Wild card incomprensibile ma ampiamente onorata da DAVIDE 😉
mannaggia ma ha una certa età 🙄
Bravo cmq..