Roberta Vinci ritorna a Palermo per accertamenti alla spalla. L’azzurra ha dato forfait all’Estoril. La Burnett entra nelle quali dopo il forfait della Govortsova
Roberta Vinci è ritornata a Palermo per accertamenti alla spalla.
La giocatrice tarantina ha dato forfait ieri sera per il torneo WTA International dell’Estoril ($235,000, terra) in programma la prossima settimana.
In tabellone è entrata Marina Erakovic.
Ricordiamo che ieri l’azzurra era stata sconfitta al primo turno nel WTA Premier di Stoccarda ed aveva dato forfait nel doppio.
Nelle quali forfait della Govortsova. Entra Nastassja Burnett nelle qualificazioni.
TAG: Roberta Vinci, Vinci, WTA Estoril, WTA Estoril 2013
Qualcuno mi sa spiegare perché la vinci tira solo rovesci in back???
10 giorni di terapie ed allenamenti a Palermo e poi riparte alla grande per il trittico Ma-Ro-RG..proprio come fece dopo Miami,ricordate Katowice?
@ andrea (#835103)
Forfait
Sara mi ha detto che Roberta deve fare una risonanza ma non è nulla di grave
Ma ieri non doveva giocare in doppio insieme a Errani a stoccarda?
La Vinci per me ha fatto troppi miglioramenti sulla velocità e sulla tenuta negli ultimi mesi. E quando a una cinquecento metti il motore di una Ferrari, la cinquecento prima o poi si rompe…
dobbiamo abituarci alla piacevole abitudine che la vinci farà al 90% solo grandi tornei, non ha più senso per lei fare i 250.
Speriamo si riprenda per Madrid-Roma-Parigi! Se gioca bene questi tre torni entra in top 10 quindi serve una buona condizione! Incrociamo le dita e speriamo bene
Un’altra dei nostri a rischio infortunio? 🙄 👿 😕 🙁 😥 Ma quanti sono ormai,dei nostri rappresentanti,che stanno patendo infortuni in questo periodo?Mi sembrano esageratamente troppi.
La cosa non mi piace 🙁
Ora capisco meglio la partitaccia di ieri…. Incrociamo le dita
robertina non me fa scherzi, ti voglio vedere al foro italico, eh! 😉