Future Poitiers: Andrea Stoppini a sorpresa fuori al primo turno
Brutta sconfitta di Andrea Stoppini nel primo turno del torneo future di Poitiers – $15,000 +H – cemento.
Il giocatore trentino, testa di serie n.1, è stato battuto dal transalpino Juliene Jeanpierre, classe 1980, n.508 ATP, con il risultato di 57 61 61.
Stoppini nel corso del match ha perso la battuta per ben sette volte, invece, Andrea ha strappato il servizio al transalpino una sola volta (nel primo set).
Stoppini ha concesso all’avversario ben 17 palle break (sicuramente troppe).
TAG: Stoppini
8 commenti
Bravo vd.. giusto commento.. che crollo 61 61 dopo aver vinto il primo
stoppini avrà avuto qualche problema 😥
e poi c’è gente che vota per la wc a roma tenconi = 1 partita finora e persa ,Trevisan ho perso il conto delle partite fatte e Fabbiano lasciamo stare. Naso è inutile commentare. Almeno Cipolla e Crugnola che sono nella cosiddetta lista sono quelli rimasti hanno fatto qualcosa. Ti pare
capita.. non e’ un campione ma e’ uno che gira e si impegna dobbiamo putare sui piu’ giovani e’ da loro che dovremo pretendere di piu’ !
Julien Jeanpierre 10 Mar 80
Best South African Airways ATP Ranking: 133 (23-Aug-04)
E’ pure più giovane di Stoppo per qualche giorno (29-Feb-80)
Probabilmente Stoppo è il più forte tennista di sempre nato il 29.02
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
Comunque non è uno scandalo, è una sconfitta che ci può stare
eheheheh calda…immaginavo di scatenare la tua ira! 😛
Dai cavolo ma come si fa?? Ok è un bravo ragazzo, lo sappiamo tutti però almeno ste partite “facili facili” le deve portare a casa!
Ho letto e già aspramente commentato sul tuo blog le sue dichiarazioni non si può ogni santa volta uscirsene con il solito: “Lui ha giocato benissimo!” cosa che ricordo perfettamente che disse pure recentemente dopo l’ennesimo primo turno! 😥
La realtà è che quest anno sono solo delusioni, da Bolelli a Seppi, dai terraioli ai giocatori da challenger(Stoppini e Tenconi), x finire ai giovani che giocano e perdono(Naso e Fabbiano) o che fanno prima e giocano 0 partite, spendendo 0€ e ottenendo il medesimo risultato(Trevisan)!
Almeno te VD..
Stoppo va solo ammirato. Ragazzo serio e che ci tiene al tennis… Non come la maggior parte degli altri 300 italiani che abbiamo..
Ok ha perso male, ma non offendiamo..
mmmmmmm caxxo che fenomeno…e qualcuno lo voleva in Davis 😯