Fabio Fognini al momento al n.28 del mondo. In caso di vittoria entrerebbe nei top 25
Fabio Fognini, con i quarti di finale conquistati nel torneo di Montecarlo è al momento al n.28 del mondo a soli due punti dal bulgaro Grigor Dimitrov ed a 25 punti da Kevin Anderson.
In caso di vittoria domani entrebbe spedito nei top 25 del ranking ATP (precisamente al n.24 del mondo se Dimitrov non raggiungesse le semifinali)
TAG: Fabio Fognini, Fognini, Italiani
8 commenti
Grande Fabio, vola più in alto che puoi nella classifica ATP.
Speriamo di vederti nei top 20 presto.
Nel 2008 fra luglio e agosto, mi sembra di ricordare così, avevamo Starace, Seppi e Bolelli che promettevano come Fognini oggi. L’unico che è migliorato è Seppi. In quell’anno ero entusiasta. Per ritornare In quell’atmosfera ho aspettato 5 anni. Speriamo in bene.
Oddio su Starace forse hai ragione ma Volandri ha fatto una decorosissima carriera ed è ancora sulla breccia
Vivitela la vita un po’…mamma mia ti sei andato a fare tutti i conti ! La redazione non sbaglia !
è un peccato che abbia affrontato andreas al primo turno, forse avremmo avuto anche lui agli ottavi almeno.
comunque i nostri due tennisti di punta stanno disputando un ottimo 2013, ora guardiamo avanti e magari roma e parigi per una volta potranno avere i colori azzurri magari non vincenti, ma protagonisti.
Se lo merita fabio è un talento, speriamo però non faccia la fine di starace e volandri. Però lui è bravo anche sul veloce secondo me non è un terraiolo.
A quanto pare la molla dentro Fabio è veramente scattata. Almeno sulla terra vale sicuramente i top 20. Sulle altre superfici, si vedrà!
Redazione siamo sicuri sia al 28 esimo posto?? a me risulta 29 esimo a 1270 a 5 punti da Mayer(1275) e 22 da Dimitrov (1292)… spero di sbagliarmi.