Challenger Caltanissetta: Eliminato Giancarlo Petrazzuolo. Fuori anche Daniele Bracciali
Giancarlo Petrazzuolo esce di scena al primo turno nel torneo challenger di Caltanissetta (€30,000 +H, terra rossa).
Il tennista partenopeo, è stato battuto all’esordio dallo spagnolo David Marrero, classe 1980, n.227 del mondo, con il risultato di 64 64 in 1 ora e 24 minuti di gioco.
Fuori anche Daniele Bracciali, che non vince una partita nel circuito challenger dallo scorso settembre (supero’ Motti a Genova), sconfitto dal qualificato olandese Thiemo De Bakker, classe 1988, n.242 del mondo, con il punteggio complessivo di 61 63 in 53 minuti di gioco.
TAG: Bracciali, Challenger Caltanissetta, De Bakker, Marrero, Petrazzuolo
Bracciali: la “fuga” da Arezzo è stata una fuga dalla realtà!
Il suo problema non è la spalla ma…la testa!
L’ultima sua spiaggia?
Tornare con umiltà ad allenarsi a casa sua, dove tutti lo amano e credono in lui………..ma avrà ancora voglia di essere un leader?
E’ solo sua la rispostaaaaaaaaaaaaa.
Ma non dire s…..
Bracciali ha faticato tanto per raggiungere un ottimo livello .. poi l’infortunio l’ha riportato indietro davvero troppo indietro e risalire alla sua età sarà quasi impossibile
Io non lo attaccherei così tanto Bracciali anche se ad esser sincero dopo averlo visto a genova contro massu a settembre mi aspettavo una sua ripresa!!!
mi associo al commento sulle wc…servono per costruire il futuro a giovani promettenti, non a far racimolare qualche euro a vecchie glorie. Stesso dicasi per la wc a Sanguinetti, che peraltro stimo come un (ex) grande giocatore e persona veramente per bene..
io non mi dimentico del passato e penso alla figura di m…. che ci fece fare qualche anno fa a Wimbledon quando prese a bestemmiare per due ore di fila.
carisssimi Dick Norman e paddock non si puo’ negare l’evidenza dei fatti, se vuole divertirsi faccia le qualificazioni e diamogli l’ invito a Fabbiano, Comporto o Crepaldi. gli inviti non si danno per meriti acquisiti ma si danno ai giovani.
In Italia come si fa presto a buttare m…. su gli altri!!!!
Un operazione alla spalla non è come levarsi un dente…….. è già un successo se uno ritorna a giocare!! Braccio se gioca è perchè gli piace questo sport…….. che gli ha dato e levato tanto…ma è giusto che continui finchè se la sente e finchè ci crede!!…Lo so che non è bello perdere …ma non vi preoccupate che non si è scordato di come si gioca a tennis …..scienziati!!!…..Vai braccione…gioca e divertiti che ritorni competitivo!
Braccio sbaglia a voler insistere sulla terra perchè non ha nè la predisposizione nè la condizione per reggere lunghi scambi. Se riesce a lavorare sul servizio può cercare ad entrare nei challenger sul veloce e riprovare ad essere competitivo, come faceva Dado Sanguinetti fino a due tre anni fa.
Continua così a perdere sempre.
Se la diamo a Panatta la wild-card lui a 60 anni fa più bella figura.
Guarda che bracciali per quello che ha fatto negli anni d’ oro meriterebbe di averle fino a 40 anni e anche se perdesse 6-0/6-0!
Tanto gli altri cosa fanno di meglio?! Qua ci si dimentica facilmente del passato! Vai Daniele continua così….!
Quando smetterà di giocare e far figuracce, che è ora. Ormai è irrecuperabile.
nel frattempo Bracciali sta sprecando l’ennesima wc…ma quando la smetteranno di dargliele?!