Challenger Santos: Ottima vittoria di Stefano Travaglia che accede al secondo turno. A Panama City Ghedin fuori all’esordio
Vittoria di Stefano Travaglia che supera il primo turno nel torneo challenger di Santos ($35.000 H, terra).
L’azzurro, proveniente dalle qualificazioni, ha eliminato il canadese Steven Diez, classe 1991, n.244 del mondo, con il risultato di 76 (5) 26 63 in 2 ore e 27 minuti di partita.
Al secondo turno Stefano Travaglia, sfiderà Guido Andreozzi, classe 1991, n.165 ATP.
Da segnalare che Travaglia nella prima frazione sotto nel tiebreak per 2 a 5, ha piazzato dal quel momento un bel parziale di cinque punti consecutivi, conquistando la frazione per 7 punti a 5.
Nel terzo e decisivo set, invece, Stefano dopo aver annullato tre palle break sul 2 pari, piazzava il break decisivo nel game successivo (break a 30) e poi dopo aver annullato una palla break sul 4 a 2 ed altre due palle break sul 5 a 3, chiudeva alla prima palla match a disposizione l’incontro per 6 a 3.
Esce di scena al primo turno Riccardo Ghedin nel torneo di Panama City ($35.000 H, terra).
L’azzurro si è arreso a Facundo Bagnis, classe 1990, n.172 del mondo, con il punteggio di 61 64 in 1 ora e 4 minuti di partita.
Nella seconda frazione Riccardo sotto per 2 a 5, con due break, recuperava uno dei due servizi di svantaggio, ma poi nel decimo game Bagnis teneva a zero il turno di battuta, chiudendo l’incontro per 6 a 4.
TAG: Challenger Panama City, Challenger Panama City 2013, Challenger Santos, Challenger Santos 2013, Riccardo Ghedin, Stefano Travaglia, Travaglia
ottimo travaglia. sta risalendo pian piano la classifica.
E’ già virtualmente un top 250, nei futures ora che ha ritrovato la forma vincerebbe abbastanza facilmente e quindi prenderebbe parecchi punti.
I challenger in questa fase gli servono più che altro per misurare il suo valore, rispetto a gente che ha attualmente una classifica molto migliore della sua.
Che giocatore questo ragazzo.
Ho visto Cips in streaming. Irriconoscibile… 😕
steto arriva in semifinale me lo sento
grandissimo Steto!! tutta la mia stima
vai stefano, Ascoli è con Te
GRande Steto!!!!
Forza Steto, grande! 😀
Il secondo turno non é impossibile
Già messi 9 punti in saccoccia 😀
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEE STETOOOOOOOOOOOOO
ti voglio nelle quali degli us open a fine anno….adesso che hai recuperato ricomincia da dove avevi iniziato 😆 versione poeta
Grande
Grandissimo!!
Due bellissime vittorie di seguito: prima giner poi diez, due giovani von buone prospettive (come il nostro), coetanei. sei il piu forte continua cosi!
Grande stefano che dovrebbe salire intorno al 440 con questa vittoria.Con andreozzi non sarà facile ma possibile,il suo torneo lo ha già vinto e non ha niente da perdere
Immenso
grande, complimenti… proiezione ranking?
grande sudatissima ma grande