Frederico Gil ed il suo disturbo Bipolare
Frederico Gil, che sarà l’avversario di Gianluigi Quinzi nel primo turno del torneo challenger di Roma Rai parla del suo disturbo bipolare (una malattia di origine mentale che lo spinge ad atteggiamenti maniaco-depressivi).
Dichiara Gil: ”Ho vissuto davvero momenti difficili. Sono successe tante cose, ma ho imparato a convivere con il mio problema. Purtroppo è un disturbo alquanto grave che si è manifestato per la prima volta quando avevo 21 anni, ma recentemente i disturbi sono aumentati. Vivo tra alti e bassi. Ci sono momenti in cui mi sento molto bene, ma altri in cui sono decisamente giù di morale”.
“Tutto questo alternato a momenti di eccitazione e grande euforia. Ora il mio problema si sta stabilizzando e con l’aiuto di Mark Serrano, il mio psicologo, sono sulla strada che mi condurrà a risolvere il problema”.
TAG: Frederico Gil, Gil
7 commenti
quindi giocano martedì?? potrei riuscire a vederli!!
Secondo me se Quinzi è cresciuto in questo mese del 15% come livello è lui che farà deprimere il Portoghese e non tanto la malattia. Sarà probabilmente fattore scatenante.
Se si sveglia con la luna giusta sono cavoli per Quinzi .. speriamo che le 6 ore di tennis quotidiane di Gianluigi siamo sufficienti!!
Dai non diciamo ste cose .. Povero.
Speriamo peró quinzi vinca
L’importante è che sia maniaco-depressivo contro Quinzi. Poi torni pure euforico! 😎
Non sceglietevi mai na ragazza con sto disturbo me’ capitato ed erano c..
in bocca al lupo di pronta guarigione, nella speranza che il tennis non sia responsabile o aggravante della sua condizione