Masters 1000 – Montecarlo: Terza wild card assegnata a Benjamin Balleret. Nelle quali inviti a Thomas Oger e Romain Arneodo
Benjamin Balleret ha ricevuto la terza wild card per il tabellone principale del torneo Masters 1000 di Montecarlo (€2,646,495, terra).
I primi due inviti sono andati a Gael Monfils e Juan Martin Del Potro.
Nelle qualificazioni sono stati assegnati gli inviti a Thomas Oger e Romain Arneodo.
L’ultimo invito per il tabellone principale e per le quali verrà assegnato in serata.
TAG: Balleret, Masters 1000 Montecarlo, Masters 1000 Montecarlo 2013
e cmq non sarebbe cambiato nulla, Nargiso non era un’atleta performante, come si suol dire ” Non teneva il fisico ” , troppo lento , e nemmeno la testa”, tennsita sopravvalutato, GQ ? un’altra categoria.
Comunque la mia priorità il 17 sarà vedere Djoko, Nadal e Del Potro. E se riesco anche Almagro. Spero di poterli vedere tutti e quattro.
A quanto sembra dall’elenco sul sito del torneo, Gulbis sostituisce Feliciano Lopez e la quarta WC è stata data a Isner. Ci sono ancora segnati Djokovic e Ferrer. Vedremo se è una speranza o una reale possibilità.
@ biglebowski (#827501)
non hai capito il senso del mio ragionamento lascia stare…
mai chiesto una wc per quinzi, e’ solo che avrei voluto un po’ piu’ di rispetto verso il pubblico in stragrande maggioranza italiano che regge il torneo tutto qua…. troppo facile dire ognuno a casa sua fa quello che vuole…
quinzi è casa, chiesa e tennis mentre x il buon diego diciamo ke il tennis nn era il pensiero principale 😆
Oger e Arneodo hanno gli inviti per le qualificazioni. Non sono Wild Card. Per ora quelle sono state assegnate a Monfils, Balleret (che è monegasco e quindi ci sta) e a Del Potro (e scusate se è poco). Aspettiamo la quarta ma non ci vedo niente di scandaloso. Spiace invece per le assenze di Lopez e Ferrer. Aspettiamo Djoko ma sono pessimista :cry:. Io sarò a vedere il torneo il 17!
Entrando gulbis quasi sicuramente andrà ad un italiano (volandri) e a questo punto nelle quali a chi secondo me va a starace ma se entra a chi andrà ??
e nel doppio fu data a fogna e bole
Era l’88, Jaite arrivò addirittura in finale, ma perse da Lendl. Per Pistolesi fu un torneo strepitoso che lo portò nei cento: riuscì a battere Lundgren, Krickstein e Wilander cedendo solo un set. Nei quarti con Jaite poi fece solo due giochi.
Ma hanno buttato l’invito per DelPo, sta fatto male, comme joc?!?
grazie , cos era? mi sembra di ricordare fosse il 1985? pistolesi fece davvero un gran torneo, arrivo’ ai 1/4 stremato e con Martin Jaite non ci fu’ partita.
@ Much (#827544)
No no nn scherzo una Wild card sono sicuro che arrivi 😉
@ pierre (#827530)
Quell’anno Pistolesi si qualificò (era ATP 154 prima). Gli inviti andarono a due francesi e stranamente alle due prime teste di serie, Lendl (che vinse) e Wilander.
Tu scherzi, ma l’anno scorso l’invito per il tabellone principale a Potito è arrivato. Quindi non lamentiamoci troppo!
Grazie dell’informazione, non sapevo si era ritirato dal circuito 😉
@ Koko (#827466)
non penso di essere fuori strada….la mia senzazione e’ che fra qualche anno dovremo equipararli come scarsezza di risultati nel tennis che conta !!
stra- quoto.
e’ vero che in passato qualche WC a noi italiani la regalavano, Nargiso il monegasco ci ha marciato piu’ di una volta.
Off Topic , il pistolesi che fece 1/4 buttando fuori Wilander aveva passato le quali o goduto del gentile invito ? qualcuno ricorda?
Gli organizzatori hanno tutti i diritti di dare le wild card a chi desiderano.
Se le wild card non vanno bene ai tennisti e al pubblico italiano posso fare a meno sia i primi sia i secondi di andare al torneo……..ah dimenticavo, si parla degli italiani….i primi a criticare e i primi a non muovere mai un dito!
E come se lo vedono da vivo se gli spalti non ci sono? 😆 Ti potrei rispondere che di Ouanna terraiolo o del Francese da rilanciare di turno al mondo frega ancor meno se non di colonia d’oltrmare! Frega in qualche atollo ma è poca roba a livello televisivo.
Tenendo fermo il fatto che ognuno è libero di invitare chi vuole per le ragioni più svariate è però tradizionalmente vero che gli inviti monegaschi siano frutto di una fantasia tennistica molto sbrigliata. Non è però necessariamente un male.
chi sono te lo hanno già spiegato.
questa sera organizzo una cena a casa mia.
posso invitare chi mi pare senza vergognarmi?
Juan Rene si è ritirato, gioca solo in davis.. Ma tra poco mollerà perchè non iresce a reggere il 3su5, anche se 2/3 farebbe ancora la sua figura..
Per questo stanno cercando qualche sostituto.. tra cui il ragazzino qua invitatato
due idoli, hanno lottato come leoni in questa davis, balleret pochi giorni fa ha battuto Pavlos in Lettonia, Oger insieme al suo compagno Couillard hanno sconfitto Gulbis/Pavolos ma poi hanno perso perchè Gulbis ha fatto due punti e Lisnard si è ritirato contro Pavlos. Nel primo turno di Davis però Balleret ha portato alla vittoria i suoi battendo anche Ignatik e il doppio ha fatto la differenza battendo Max Mirnyi .
Lottano da anni per tenere alta la bandiera monegasca in davis, onore a loro.
se è così pieno di italiani possono anche andarselo a vedere dal vivo fognini-ramos… alle tv di tutto il mondo cosa gliene frega di fognini-ramos? molto meglio scoprire giocatori che stanno fuori dai 100, che vedere mister monotonia albert ramos e l’irritante fogna!
La cosa che fa ridere è che a volte ci sono il 70% di Italiani come pubblico ma programmano magari Mannarino vs Roger-Vasselin o Balleret vs Ouanna sul centrale sacrificando magari Fognini vs Ramos sul campo 3 di ben altri contenuti terraioli e di tifo.
Diego aveva un nomen omen più attenuato con una g :cool:Però se mi Paragoni Quinzi a Nargiso mi sa sei fuori strada. Due modi estremamente diversi di vivere il mancinismo nel tennis.
sono dei bxxxoni
degli snob di montecarlo non ne va’ uno avedere il torneo e noi del nord italia gli riempiamo i posti
sarebbero solo da boicottare
parole sante!
@ sabri1977 (#827394)
ma basta !!! A casa proprio ognuno fa’ quello che vuole !!! Volevate che magari la dessero a Quinzi ???? Ma fatemi il piacere….non vorrei che il vostro Quinzi facesse la fine di Narciso !!!
Diciamo pure che Volandri le qualificazioni avrebbe potuto guadagnarsele coi risultati. Agli internazionali d’Italia se ci saranno wild card le daranno agli italiani mica ai monegaschi… O no?
secondo me la quarta a volandri in tabellone … e nelle quali a starace 😉
Ci sarè anche il diritto degli organizzatori di fare un po’ come gli pare con gli inviti, o no? Boh…?!?!?
Arneodo è un 20enne francese attualmente n.697 Atp 😕
A livello Juniores è stato n.26 nel 2010.
Tanto x capirci l’anno scorso ha perso in 2 set nel Futures di Biella contro il nostro Stefano Napolitano. 🙄
mi aspetto una wc o direttamente in md o nelle quali anche a lisnard
Balleret e Oger sono i giocatori di Davis del principato.
Per cui non ci vedo nulla di scandaloso. Sono anni che fanno così.
Arneodo non saprei ma magari gira nell’orbita monegasca pur essendo francese.
Allora una anche a Becuzzi !
una vergogna soprattutto per gli inviti dati per le quali… chi sono questi due individui????