Pre Quali – Foro Italico: Grande successo. Iscrizioni raddoppiate
Il successo delle pre-qualificazioni agli Internazionali BNL d’Italia cresce in misura sorprendente di anno in anno. Sono ben 2.524 gli iscritti alla terza edizione dei tornei open BNL che permettono a tutti di avere la possibilità di partecipare alla 70esima edizione del torneo. Si tratta di un incremento di oltre il 100% rispetto alle iscrizioni dello scorso anno: nel 2012 erano stati 1.184 i tennisti che hanno sognato un posto nel tabellone dell’appuntamento tennistico più prestigioso della stagione, mentre nella prima edizione del 2011 furono 884.
Sono 14 i tornei maschili e 14 quelli femminili che si stanno svolgendo in contemporanea dal 6 al 14 aprile 2013 in diversi circoli in tutta Italia.
Il vincitore e la vincitrice di ogni torneo verranno invitati a partecipare al torneo di pre-qualificazioni degli Internazionali BNL d’Italia che si terrà a Roma dal 7 al 9 maggio 2013. Ai 14 vincitori si aggiungeranno 2 giocatori e 2 giocatrici sorteggiati tra quelli perdenti nei quarti di finale dei vari tornei. Inoltre verranno invitati dal Settore Tecnico Nazionale 8 giocatori e 8 giocatrici.
La FIT regalerà un biglietto (strettamente personale) per gli Internazionali BNL d’Italia per domenica 12 o lunedì 13 maggio a tutti i partecipanti. Per i partecipanti ai tornei di Roma il biglietto sarà valido per sabato.
Comunicato F.I.T.
TAG: Masters 1000 Roma, Masters 1000 Roma 2013, WTA Roma, WTA Roma 2013
speriamo che da questi tornei
esca un tennista che ci dia
in futuro delle soddisfazioni
@ Mithra (#827276)
Mi hai trollato? 🙂
🙄
@ Mithra (#827009)
Due cosuccie, primo, perchè sei andato a giocare un pre-pre-quali in Burundi? Secondo, come sono andati i primi match a Roma ( ne hai fatti quanti?)? Grazie in anticipo.
Raddoppiato per forza…fanno 14 tornei maschili e 14 femminili contro i 7 e 7 dell’anno scorso…potevano anche scriverlo questo…
Questo dimostra che la concorrenza è sempre più agguerita e avere successo in questo sport è veramente molto difficile
e anche quest’anno non avremo uno straccio di qualificato!
forza becuzzi!!!
Io ho gia vinto uno dei tornei di pre-pre-quali che si è svolto al Tennis Club Abadugougu di Bujumbura(in Burundi). 🙄
Sto aspettando dentro al Foro Italico gli altri vincitori x battermi all’ultimo sangue x ricevere questa fantastica WC. 😀