Italia F3 – Vercelli: Risultati Completi Quarti di Finale. Alberto Brizzi in semifinale. Fuori Baldi, Giorgini, Arnaboldi e Bellotti
Questi i risultati dei quarti di finale del torneo future di Vercelli ($15,000, terra).
Filippo Baldi esce di scena nei quarti di finale battuto dal tedesco Moritz Baumann, classe 1987, n.426 del mondo, con il punteggio di 64 62.
Eliminato anche Daniele Giorgini sconfitto dall’olandese Thomas Schoorel, 24 anni, n.307 del mondo, al terzo successo consecutivo su un giocatore italiano, con il punteggio di 64 36 75.
Esce di scena anche Andrea Arnaboldi superato dal n.1 del seeding Yannick Mertens, con il risultato di 36 16 64.
Vola in semifinale, invece, Alberto Brizzi che ha eliminato nell’ultimo quarto di finale il connazionale Riccardo Bellotti, con il punteggio di 62 62.
Quarti di Finale
Yannick MERTENS [1] b. Andrea ARNABOLDI [7] 36 61 64
Moritz BAUMANN b. Filippo BALDI 64 62
Alberto BRIZZI [6] b. Riccardo BELLOTTI [4] 62 62
Thomas SCHOOREL [5] b. Daniele GIORGINI 64 36 75
TAG: Arnaboldi, Baldi, Bellotti, Brizzi, Giorgini
Redazione brizzi vola in finale a battuto schoorel 6-2 6-2!!!!! Grande alberto
brizzi 6-2 3-1http://www.livetennis.it/post/136465/italia-f3-vercelli-risultati-quarti-di-finale-in-campo-ben-cinque-azzurri/#comm2
brizzi avanti 6-2
Baumann é veramente forte per i future
speriamo l’olandese sia stanco dalla maratona di ieri, mah….
se vincesse Brizzi sarei sorpreso , spero di sbagliare.
@ giuseppe91 (#827165)
tatlot è il nuovo tsonga…
Domani baldi e licciardi affrontano Insieme la finale di doppio! Pietro bonanno
Finalmente!
Baumann ha meritato di vincere, Baldi ha sicuramente disputato un buon torneo e nel primo set ha giocato alla pari con il tedesco, la differenza secondo me l’ha fatta il servizio , facendo le debite proporzioni un pò alla Mc Enroe(è mancino e lo gioca spalle alla rete) . Colpo con il quale, spesso si è salvato da situazioni critiche, a differenza del servizio di Filippo, che è ancora un pò leggerino, e non lo ha aiutato molto nell’economia del match.
Comunque forza Filippo, hai tempo e margini per migliorare…cerca solo di divertirti un pò di più e sorridi ogni tanto!!! 😀 mento.
Deludente Bellotti e in parte anche Arnaboldi
Ma chi é contro baldi o quinzi?? Ti so dire tutte le promesse italiane femminili e maschili .. Sono attentissimo all’eta! Io HO SOLO DETTO CHE BAUMANN HA MERITATO DI VINCERE .. IMPARÀTE AD ESSERE SPORTIVI .. AVREI DATO 100 euro perche vincesse baldi .. Ma non ha vinto .. E mi sono sentito dire che mi fa piacere ahahahahahahhah ma perfavore su!
Bella partita quella tra Giorgini e Schoorel, peccato per il risultato. Nel set finale Giorgini sciupa sul 5-5 e 15-40 (servizio Schoorel) 2 palle break consecutive, sbagliando 2 “facili” risposte mandate in rete, consentendo all’avversario di tenere il turno di battuta. Sfortunato invece sul suo turno di battuta, in un punto molto importante e dopo un recupero pazzesco, scivola e manca l’approccio con il colpo con cui avrebbe chiuso il punto. Giorgini veramente solido e mobile da fondocampo, forse gli è mancato qualche spunto offensivo in più verso la rete per chiudere la partita, dall’altra parte Schoorel (secondo me vincerà il torneo) che ricorda per fisionomia e altezza un po’ Pippo Rosset, tirava sassate da fondocampo, soprattutto con il rovescio lungolinea.
Dai Riccardo! Mi aspettavo di più! Va bene, ora però forza con il future di Padova, li devi ottenere punti pesanti!!! Devi fare almeno semifinale, cerca di ritrovare il tuo gioco!!! Forza Riccardo!
Tatlot ha appena vinto contro Renavand che è nei primi 250 atp.. 😯 😉
@ PaoloZ (#827161)
speriamo di si anche se gli avversari sono modesti…
dai pochi game che lascia agli avversari direi che ha pienamente recuperato dal problema fisico
meno male, i guai ai legamenti sono davvero rognosi
Speriamo che lo vinca perchè il suo livello è superiore a quello dei G2 junior
Grande Alby!
Donati nel g2 in francia è in semifinale..
@ Tpaxo (#827133)
Sembra quasi che la cosa ti faccia piacere,o sbaglio? Poi vorrei che qualcuno finalmente mi spiegasse questa politica di dare sempre addosso sistematicamente ai più giovani,esaltando contemporaneamente le qualità tennistiche,o presunte tali,dei nostri tennisti più stagionati.Fosse per me bannerei immediatamente quelli che ad esempio danno addosso a Quinzi,perchè può sembrare incredibile,ma nonostante che questo ragazzo ancora deve dimostrare tutto il suo potenziale,però già esiste un discreto numero di quelli che sperano che non diventi una realtà del nostro tennis.Ecco,per esempio è proprio a causa di queste persone,che avrei voluto nascere in un Paese di gente normale,e non in questo Paese,dove ci sono spesso persone che sposano e anche volentieri cause perse.appunto come quelli che tifano tennisti azzurri trentenni,dando addosso invece ai più giovani.
mertens vince 6-4 al terzo