WTA Katowice: Qualificazioni. Maria Elena Camerin al turno finale
Maria Elena Camerin approda al turno finale nelle qualificazioni del torneo WTA International di Katowice ($235.000, terra).
La giocatrice veneta ha sconfitto al secondo turno per 64 64 Diana Marcinkevica, classe 1992, n.254 del mondo in 1 ora e 34 minuti di gioco.
Al turno decisivo sfiderà Katarzyna Piter, classe 1991, n.343 WTA.
Primo set: Maria Elena avanti per 3 a 1, subiva il recupero dell’avversaria e sul 4 pari, da 40 a 0 con la lettone al servizio, strappava ai vantaggi il servizio a Diane e nel game successivo manteneva a 30 il turno di battuta, chiudendo la frazione per 6 a 4.
Secondo set: La Camerin, dopo aver perso un break di vantaggio nel secondo game, brekkava nuovamente la Marcinkevica sul 3 pari e poi sul 5 a 4, quando ha servito per chiudere la partita, annullava una palla break sul 30-40, conquistando alla seconda palla match a disposizione la partita per 6 a 4.
TAG: Camerin, WTA Katowice, WTA Katowice 2013
5 commenti
@ vaidanihantu (#824964)
si ma con la goerges e lisicky proprio non ha speranze e credo nemmeno con la cornet,le più abbordabili sono pironkova e cepelova ma sono comunque ostiche e comunque pensiamo prima al turno finale poi ne riparliamo dopo che sarà passata
È vero che parte sfavorita contro tutte loro, ma la piromkova è in crisi, la goerges anche, è molto incostante, la cepelova è promettente ma ancora fatica a teovare continuità. Cornet e lisicky sono in forma, ma la cornet è fragile. Quindi forza Came!
@ FV96 (#824911)
deve beccare la cepelova,le altre sono lisicky goerges cornet e pironkova che sono da evitare,anche se penso che anche con la cepelova non abbia molte chances
Bravissima Came! Domani bisogna qualificarsi però e una volta dentro con un buon tabellone si potrebbe anche pensare di vincere qualche partita! BENE BENE
brava maria elena ora devi qualificarti