David Ferrer molto deluso dopo la sconfitta di Miami
David Ferrer non l’ha presa molto bene la sconfitta nella finale del torneo Master 1000 di Miami.
Il giocatore spagnolo ha dichiarato: “Ho provato una sensazione simile di tanta tristezza alle Olimpiadi nel doppio in coppia con Feliciano Lopez, ma la partita di Miami era per me una grande opportunità per vincere un torneo così prestigiosto come quello americano”.
“Mi sento molto bene. Fisicamente attaverso un grande momento ed all’età di 31 anni non è facile continuare a mantenere questi livelli”.
TAG: David Ferrer, Ferrer, Notizie dal mondo
@ carmineliberto (#823464)
Ma si va illuminami tu….. 😆 . Voi dite che Panatta è stato un grande? E allora i vari Becker, Agassi, Edberg, McEnroe (e mi fermo qui), ecc. cosa sono? Dai rispondi sono proprio curioso caro il mio..
povera italia…. dici che io non capisco un tubo di tennis e tu dici che panatta… non riesco neanche a scriverlo da quanto l’hai sparata grossa…
@ nole
ti stimo un sacco, dici cose assolutamente vere..non stare ad ascoltare…
@ Beh… (#823429)
anche tu hai ragione! sei un grandeee!!! (riguardo a ferrer)
@ Shuzo (#823532)
lui sì che ha ragione! secondo me quelli che hanno commentato contro il tennis di ferrer definito poco spettacolare non capiscono che magari ferrer non può giocare come un federer o un gasquet o chi volete o comunque non potrà mai fare serv and volley 😉
Straordinario l’attegiamento di questo giocatore. Ha perso di un soffio la finale di un grande torneo contro un giocatore di gran lunga più dotato di lui e si pone la questione su come riuscire ad andare oltre. E a 31 anni! Che esempio!
Avrebbe vinto il torneo e una brutta finale, come brutte sono ormai tante partite che si decidono per sfinimento fisico di uno dei due contendenti. Per ora i del moral e i fuentes non parleranno perchè il sistema tennistico e calcistico hanno solo interesse che il circo continui lo spettacolo con la montagna di soldi che ci gira intorno.
Ma un giorno quando qualcuno non avrà piu’ nulla da perdere, ne sentiremo delle belle.
Figliolo, se vuoi posso raccontarti io come Panatta ha vinto il Roland Garros, dato che ho 53 anni e ho avuto la fortuna di vederlo giocare. Panatta è l’unico che è riuscito a battere Bjorn Borg a Parigi e lo ha fatto 2 volte.
Tu non hai la minima idea di chi sia stato Panatta nel tennis.
@ Beh… (#823429)
Meglio che te ne stavi zitto….Su Panatta l’hai detta grossa e sulla mentalità, sembra che qualcosa si stia muovendo, quindi cerca di ponderare più le cose, è un consiglio 😉
@ sabri1977 (#823377)
Tu sei un altro che non capisce un tubo di tennis. Allora se è così guarda, anch’io mi alleno solamente sulla corsa dato che la forza ce l’ho poiché vado in palestra da 13 anni. Tutto semplice guarda, mi alleno solo sulla corsa e sono a posto, la forza ce l’ho già, e quindi posso andare a giocare a tennis ed entrare nella top 10. Fosse così semplice….Ce ne fossero come Ferrer in Italia. Un consiglio: invece di rosicare perché magari gente come lo spagnolo sovrasta i vostri cari giocatori italiani, o perché gente come Nadal sovrasta quasi sempre Roger Federer, fareste meglio ad accettare e ad apprezzare chi anche con i sacrifici e la dedizione arriva comunque a risultati eccezionali. Inoltre non citare Panatta che tanto lui nel tennis non ha mai fatto niente di eccezionale a parte quel Roland Garros vinto a fortuna che non sa neanche lui come. Posso capire che mi parli di McEnroe, ma di Panatta ci vuol coraggio. I nostri a tennis non valgono niente, non sono mai valsi a niente, e sarà sempre così perché abbiamo una mentalità calcistica di m****d*a e quello che ci meritiamo è la serie B, infatti nei tornei che contano si vede le figure che facciamo.
David è un mito!
“continua a macinare chilometri”, lo sappiamo tutti che ormai questo sport e’ diventato quasi esclusiavamente corsa e forza fisica ma il tennis e’ un altra cosa…. il macinare chilometri puo’ servire ad un maratoneta ma a un panatta o a un mcenroe non serviva…
@Simone – non perdere tempo a rispondergli. Si capisce facile che si tratta di un teenager
lo capischo. povere perdere con il match point far male.
@ nole (#823297)
che botta nei denti che riceverai semmai del moral decidesse di smascherare tutti gli atleti spagnoli che si sono rivolti a lui!!
@ nole (#823297)
Parli senza neanche sapere chi sono, come puoi solamente dedurre le mie conoscenze tennistiche da un solo post, dove lascio intravedere una preferenza per il tennis più spettacolare in favore di quello fatto da scambi infiniti?
Capire di tennis non significa affatto dover apprezzare questo tipo di partite.
Stimo tantissimo Ferrer e tifo Seppi e giocatori che fanno della loro regolarità un’arma…ma con questo?
Non posso esprimere un parere personale sul tennis che mi piacerebbe vedere?
E se pensi che il tennis di Ferrer sia altrettanto bello da vedere come quello dei giocatori più talentuosi, dillo a tutti coloro che hanno postato dispiaciuti dell’uscita in semi di Haas.
Mi fanno imbestialire i commenti fatti solo allo scopo di demolire altre persone, e per lo più fatti senza sapere.
Tu puoi affermare quello che più ti piace, ma non azzardarti a fare affermazioni che non puoi sostenere con argomentazioni valide nei MIEI confronti.
Grazie.
i primi 2 tizi che hanno commentato non capiscono niente di tennis! bisogna solo togliersi il cappello davanti ad un campione e a una grande persona come ferrer che con mezzi fisici limitati e decisamente inferiori ai vari nadal e a tutti gli altri top ten è riuscito a ritagliarsi una carriera da incorniciare…!! grande david continua a macinare chilometri e prima o poi un altro masters 1000 lo vincerai!!…. che è meglio che non sapete neanche cos’è il tennis… 😕
L’avremmo voluto noi italiani un giocatore così robotico e monocorde invece in questo ventennio c’è capitato i talentuosi senza testa:PECCATO
Sei pronto a provare tristezza per i prossimi tanti anni? 🙁 Di spiragli non ce ne sono…
la stessa tristezza che proviamo noi quando ti vediamo maciullare talentuosi avversari col tuo tennis robotico e monocorde