Heather Watson ha la mononucleosi
Continuano i problemi per Heather Watson, che aveva preso prima una pausa dal circuito maggiore per poi il giorno dopo smentire la notizia.
La giovane inglese, senza saperlo, è stata colpita da alcuni mesi dalla mononucleosi (febbre ghiandolare).
La numero uno del tennis britannico si è sottoposta dopo il torneo di Miami ai test ematici che hanno subito evidenziato la malattia.
Dichiara Heather: “I medici per fortuna ora mi hanno detto che il peggio è passato. Ho saputo che ho giocato per almeno tre mesi con la mononucleosi e a fine partita mi sentivo sempre molto stanca sia fisicamente che mentalmente.
Spero di recuperare il prima possibile le forze. Da una settimana le mie condizioni sono migliorate“.
In dubbio la sua presenza in Federation Cup, con la Federazione britannica che farà di tutto per far sentire la forte presenza di tutta la squadra.
TAG: Heather Watson, Notizie dal mondo, Watson
esatto…
La promiscuità non è detto che sia necessariamente etero!
@ sospiridalmare (#822970)
è anche vero che la mononucleosi è stata messa in relazione con la pratica del doping da più fonti.
Le malattie virali come la mononucleosi trovano terreno fertile nella depressione immunitaria che è figlia dell’uso di steroidi. Per questo tanti atleti ne soffrono. A loro discolpa vanno aggiunti gli sforzi prolungati che anch’hessi abbassano l’immunita’.
Comunque a pensar male si fa peccato ma spesso ci si indovina diceva il vecchio Andreotti
E’ detta “malattia del bacio”. WTA !!! proibisci il bacio a fine partita !!!!!! -:))))))))
@ PaoloZ (#822954)
Ma cosa state dicendo !! La mononucleosi viene ad un sacco di persone !! Io l’ho avuta in forma leggera e mi sentivo stanco ma riuscivo a giocare poi dopo mesi me ne sono accorto con le analisi ma stavo già bene … Dipende come si prende . Informatevi prima di parlare ! Quanti tennisti l’hanno presa 5-6 cosa sono su 100 tra donne e uomini fai i tuoi calcoli e poi parla
allora la Suarez Navarro non si ammala… (perdonate la piccola cattiveria)
una vada, due pure, tre inizia a sembrare strano, ma ora stop, qua si esagera.
sta cosa va indagata
@ gus (#822939)
grazie per l’informazione
Per la promiscuità! 😉
la prendono milioni di persone solo che la maggiore parte di loro non lo sanno.se porti bene la febbre proprio non te ne accorgi.per me è stato così
mi spiace ci avevo scherzato
sulla sua pausa
invece era una cosa seria
gli auguro una veloce guarigione
Per esperienza personale con la mononucleosi ho avuto pochi giorni di febbre alta e pochi altri di riposo…nel tennis saltano interi mesi o addirittura le carriere…
ma come e’ possibile che la mononucleosi colpisca la categoria dei tennisti/e in maniera cosi’ elevata? io conosco un milione di persone e nessuno ha mai avuto questa malattia.. mi torna strano…
Devono smettere di slinguazzare tra di loro, altrimenti si infetta tutto il circuito…..
uff….ma che è ?? sembra una di amici….ma gioca va’!
povera la vedevo macinare sempre più risultati prima va in crisi mentale poi si risveglia ancora si infortuna e ora questa malattia.scusate ma rischia lo stesso stop di soderling?