Simone Bolelli si allena con i compagni a Vancouver. Parla il Dott Parra: “le sue condizioni stanno migliorando”
Parla il Dott Pier Francesco Parra, medico della nazionale azzurra, che insieme a Simone Bolelli è arrivato ieri sera a Vancouver, dove da venerdì prossimo si sfideranno Canada e Italia nei quarti di finale di Coppa Davis.
Dichiara Parra: “Siamo rientrati insieme in Italia e gli esami ai quali si è sottoposto a Montecatini, hanno evidenziato un forte trauma distorsivo del polso destro con un’importante infiammazione, ma fortunatamente senza interessamento dei legamenti dell’articolazione. Abbiamo lavorato molto e le sue condizioni stanno migliorando. Abbiamo ancora davanti tre, quattro giorni per proseguire le terapie in modo intensivo. Non è importante solo la condizione clinica, ma anche quella che sarà la risposta del campo, ora che Simone riprende la racchetta. Valuteremo con attenzione giorno dopo giorno le sue condizioni“.
TAG: Coppa Davis, Coppa Davis 2013, Italia vs Canada 2013, Simone Bolelli
In altri siti ho letto che Bolelli non ce la fa.. Sapete dirmi qualcosa di più in merito?
Bel guaio l’infortunio a Simone. Lui e Fognini formano un gran doppio. Anche se come doppista Bracciali vale più di lui, non credo che Bracciali e Fognini (o Seppi) possano formare una coppia di pari livello. A questo punto è il Canada a diventare il logico favorito perché molto probabilmente sarà decisivo il doppio. Peccato perché l’Italia avrebbe potuto arrivare in finale.
Non voglio dire eresie, ma in un’eventuale semi contro USA o Serbia, giocando in casa la vittoria non sarebbe stata impossibile.
@ fogna e bole il ritorno (#822081)
la vedo dura, ma………SE PO’ FA’ !!! VAMOSSSSSSSSS
Strano, pare che nè Seppi nè Fognini abbiano mai affrontato Raonic in una partita ufficiale dell’Atp (e neanche Dancevic)! Quindi urge davvero un confronto Canada-Italia!
Vai Bole!!!!
scusate per quale misterioso motivo?fognini è in forma,nelle ultime 4 settimane ha perso solo da ferrer e djokovic,è in ascesa,è sicuramente ad un livello superiore del buon lorenzi,il quale con raonic nn avrebbe possibilità,ricordiamo anche che fognini ha gia battuto raonic in 2 set.
@fogna e bole il ritorno
è la stessa cosa che ho detto io ma qualcuno insiste nel dire che è meglio schierare Fognini contro Raonic
dai dai che recupera…forza simo e forza italia
io farei giocare lorenzi con raonic,seppi con l’altro il doppio bole fogna e poi seppi e fogna
vai col raggio laser superparra
vamos Gladiatore
forza simo e forza italia dovete raggiungere una storica semifinale