Masters 1000 – Indian Wells: Fabio Fognini esce di scena al primo turno
Fabio Fognini esce di scena al primo turno nel torneo Masters 1000 di Indian Wells ($4,500,000, cemento).
Il giocatore italiano, allenato da Oscar Serrano, è stato battuto dall’americano Bobby Reynolds, classe 1982, n.66 del mondo, con il risultato complessivo di 46 60 62 dopo 1 ora e 24 minuti di gioco.
Fabio dopo aver vinto il primo parziale per 6 a 4 (break decisivo al primo gioco), ha avuto un crollo nel secondo parziale dove ha conquistato solo 11 punti e nessun game.
Nel terzo set l’azzurro si riprende ma viene brekkato al sesto e all’ottavo gioco. Reynolds chiude il match per 6-2.
TAG: Fognini, Masters 1000 Indian Wells, Reynolds
Era davvero infortunato..
Grande Arthur!!!!! Anghelino se ne torni a la maison!!!!!! VIA BINAGHI!!!!!!!
Anghelino devi andare a casa…tu e tutta la federazione
Fonte: http://www.tenniscapri.com/contenuti.php?part=dettnews&am p;id=175
Arthur liberaci da questa maledizione, liberaci da questo immane peso che portiamo in seno alla federazione di uno dei più antichi e spettacolari sport che esistono, fai in modo che Binaghi e tutta la compagnia prendano la (meritata) via di casa…
Diritto e Rovescio di Arthur Ash
SONO TORNATI I CAMPI DI CONCENTRAMENTO!
Lo avevo detto al mio amico Presidente Russo…………..
Presidente Russo, Anghelino è un vendicativo, stai molto attento………………
Io, caro Presidente Russo sono onorato ed orgoglioso di scrivere su Tennis Capri, ma io non c’ho nulla da perdere, mentre tu caro Presidente Russo, sei sempre il Presidente della squadra CAMPIONE D’ITALIA da ben tre anni consecutivi.
Questa porcata, me l’aspettavo……..era nell’aria, ed in verità lo avevamo anche annunciato ben due mesi addietro sul nostro portale, grazie all’informazione ricevuta dagli infedeli che circondano ed odiano Anghelino.
Cosa dirti caro Presidente Russo.
Questa è l’ennesima testimonianza che al vertice della federazione italiana tennis siede un ….. .. …..!
Dopo Bolelli, dopo Seppi, ecco anche il Capri Sports Academy nei campi di concentramento di Anghelino.
Ma vogliamo finirla una buona volta……….
Ma vogliamo renderci conto con chi abbiamo a che fare?
Vogliamo ribellarci una volta e per tutte a questi soprusi ed abusi di questo signore che siede al vertice della federazione italiana tennis da troppi anni immeritatamente?
Qui si gioca con la libertà di stampa, con la libertà di critica…………………
La foto che sostituisce la mitica pallina gialla da tennis da sempre nei miei articoli, è emblematica!!!
Il Capri che viene indagato solo perché il suo Presidente, parlo sempre del mio Presidente Russo, non si è allineato e non si è piegato alla dittatura di Anghelino.
Il Capri che viene indagato perché il suo Presidente concede, ad un povero rincitrullito come me, la libertà di scrivere senza censura sul portale di Tennis Capri……..
Ma vogliamo mandarlo a casa a questo signore una volta per tutte?
Ma cosa aspettiamo?
Vigliacco…………….
Sei solo un vigliacco Anghelino del..…..
Dispiace per il popolo sardo, ma tu caro Anghelino sei la vergogna dell’intera Sardegna.
Continua così, vai tranquillo che la tua fine è alle porte…………….
In Romania il 22 dicembre del 1989, qualcuno cercava di parlare al popolo da un balcone, illudendosi di essere sempre il Conducator del paese.
Bene, cerchiamo di non ripetere la storia…………..
Sappiamo tutti, come poi è andata a finire.
Ascolta un mio consiglio caro Anghelino……..
Prendi un elicottero e scappa, sei ancora in tempo…..
Hai toccato il fondo…………………
Potrai inquisire il mio Presidente Russo, forse, ma è un osso duro e non sarà facile.
Conosco bene il mio Presidente………
Per lui in guerra non esistono prigionieri o feriti……………….
Stai tranquillo caro Anghelino, che almeno una cosa è certa.
Di zio Arthur non ti potrai liberarti così facilmente.
Ti starò alle calcagne come un cane da presa e non ti mollerò fin quando non striscerai per terra chiedendo perdono a tutto il popolo di tennisti italiani che ti ha sopportato per troppi anni alla guida, maldestra, di questa federazione……………….
Arthur Ash
spero si risolva presto…
lo stesso ..purtroppo.e già che ci siamo vi faccio una confidenza : a cagliari ha giocato tutti e due i giorni con delle infiltrazioni di voltaren…ecco cosa succede a volte
?!ouch…il ginocchio ancora? Lo stesso o l’altro?
il problema è molto più serio…aspettiamo Miami dove lo visiterà un altro prof al ginocchio e poi vediamo cosa dirà……
sembra cmq che la sfiga l’abbia solo lui,ieri ha durato 40 minuti poi gli ha ceduto il ginocchio e nn riusciva più a caricare,speriamo solo sia una cosa rimediabile a breve tempo
Babo:
cimentarsi in tornei importanti e’ certamente un punto a suo favore. Preoccupano pero’ queste pause mentali. Ha rimediato due 0-6 recentemente (uno da Zampieri ed uno ieri) e due 1-6 nel match di Davis…senza un po’ piu’ di continuita’ a questi livelli non dura…state lavorando sull’aspetto psicologico?
chiaro, vince con lacko e si toglie la maglietta per far vedere gli addominali. quando deve affrontare un (mezzo) giocatore non c’è proprio storia. quoto completamente il commento di franz, pare che fognini non fosse al meglio, aveva un fastidiosissimo punto nero sul naso, ma a stretto i denti. grande
Ma da un giocatore che in casa sulla terra battuta vince al quinto set contro un ragazzino slovakko… CHE COSA VI ASPETTATE???
Fabio FOgnini…. MA DOVE VUOI ANDARE!
fosse come dici tu sarebbe andato a giocare a rabatt e maraches nei challenger marocchini,invece è qui a prendere sberle per imparare .forse er mmeglio andare a giocare làvero ?
non mi aspettavo niente dal match di FOGNINI. BOBBY R. è un giocatore molto esperto su queste superfici a differenza del ligure ancora in fase di studio sul veloce. work in progress per FOGNINI. aspettiamo ancora un pò anche se PERSONALMENTE non mi sembra abbia prospettive tanto migliori rispetto ai nostri soliti standard.
giudizi troppo affrettati,è la sua 3à-4° partita stagionale sul veloce dopo 2 mesi sul rosso contro un giocatore più esperto di lui su questi campi,sconfitta che ci può stare e che rientra almeno per me nella crescita progressiva di fabio anche su queste superfici,dove potraà ottenere buoni risultati sfruttando la sua rapidità di gambe e le sue acclerazioni micidiali,anche se deve migliorare ancora als ervizio per essere maggiormente competitivo qua sopra.Comunque io lo aspetto e sono fiducioso ,anzi rilancio e dico che per me dopo il rolando visto che non ha niente da difendere sarà molto vicini ai top 50,vedrete fogna ci sorprenderà nella stagione primaverile in europa sul rosso 😛
Mi sa che fognini ha intrapreso la strada di volandri sul cemento un torneo= una sconfitta al primo turno 💡 e se vincesse qualche partita a sunrise almeno nelle quali
Fognini nn era in condizioni ottimali, anzi aveva un problema fisico e qnd ha la giustificazione.. A parte gli scherzi credo che sta volta nn avesse proprio niente.. Cmq sono uno ancora dei pochi che da fiducia alla fogna e nn sono ne un suo amichetto ne un suo parente.. W FOGNA.. (MIGLIORE ITALIANO SECONDO ME DOPO COMPORTO).. 💡
Vabbè , dai , partiva sfavorito . Almeno io non mi aspettavo nulla da lui , quindi non mi ha deluso.
Ora puntiamo su Seppi , potrebbe diventare il primo giocatore italiano capace di vincere due partite di fila quest’anno
Secondo me Fabio è molto piu’ forte di Reynolds. Si critica Fabio perchà fa suscitare grandi emozioni e passioni,,,,, tutti si aspettano da lui grandi cose. Aspettiamo un altro poco e sono convinto che ci darà le soddisfazioni che noi appassionati meritiamo. ormai da anni.
eccomi,anche se qualcuno mi da del parente io sono solo un suo grosso tifoso.niente da rimproverarci,ha perso solo perchè l’altro sa giocare su queste superfici ,mentre lui ancora no.tutto qui.eppoi la classifica parla chiaro o no?
Secondo me partiva sfavorito quindi non state lì a crocifiggere e a parlare di vergogna. Se vinceva contro un esperto giocatore di cemento come reynolds per me era una sorpresa.
E tutti i signori dels ito che rompevano con fognini di qua fognini di là dove sono?????
Una… come poche….
cipolla è con la freccia di sorpasso 😛
Aspetto il commento di babo…ma da quello che ho sentito Fognini aveva un fastidiosissimo brufolo…mica si può giocare in queste condizioni,eh.
L’hanno tutti esaltato per aver battuto gli slovacchi, che sono giocatori si e no da challenger. E quelli sono gli avversari che gli competono.
neanche io che sono un misero 4.4 mi sciolgo cosi’….. che pena
vergognoso anche lui!
11 doppi falli… 🙁
ora ci subiremo i suoi amicheti e parenti vari sparsi sui vari siti che ci racconteranno del solito problema fisico a scusante dell’ennesima figuraccia rimediata..giocatore sopravalutato se ce ne uno..fara fatica a tornare nei 100..