Video del Giorno: Acrobazia di Agnieszka Radwanska
27/03/2013 16:17 17 commenti
Il nastro devia la traiettoria e la polacca Agnieszka Radwanska mette a segno un bellissimo ed imprevisto colpo a rete. Buona Visione.
TAG: Agnieszka Radwanska, Video del Giorno
Ah!Brutta cosa la frustrazione!Fa dire cose brutte e sbagliate…
Secondo me oltre ad essere la più AGGRAZIATA del seeding è anche la giocatrice con più sensibilità nel braccio… Ancora più sensibile delle più blasonate williams o sharapova… Vederla è uno spettacolo!!! Dovrebbe però migliorare il gioco in aggressività… Tanto BRAVA quanto SENSIBILE e FORTUNATA,,,, non dico la migliore solo perché serena ha tanta di quella potenza da poter impensierire qualcuno Dell ATP…
Appare eccessivo anche a me parlare di “punto dell’anno”.
Quanti esperti commentanti avranno visto la partita? Io sì. Bellissima, con Flipkens che ha un grande braccio e per due set ha retto alla grande. Se sta bene fisicamente, la belga è da prime 15/20 tutta la vita.
Bene. Quando per l’intero match vedi la polacca prodursi in cambi di ritmo, attacchi contro tempo, giocare serve&volley a sorpresa, smorzate, demi volée vincenti…alla fortuna pensi meno. Questa, vi piaccia o meno, ha una gran bella sensibilità di mano.
Diverso è il caso di altre mancate podiste con storti bracci da fabbro ferraio. Lì sì, nel remoto caso avvenisse, potremmo parlare di esclusiva fortuna. O deretano, che dir si voglia.
Sì, anche perché si era dimenticata che la prima a essere fortunata era proprio lei, con il suo nastro.
Un “colpo” inedito e inusuale, trovato più che cercato, con il nastro che cambia la direzione della pallina e lei costretta ad inventarsi qualcosa im una frazione di secondo.
Con un risultato finale soprendente, certamente, come l’incredulità della Flipkens, che invece di applaudirla, rimane lì come avesse visto un alieno.
La WTA già parla di “colpo dell’anno” ma penso questo sia fuori concorso, diciamo, sicuramente sorprendente ma non “bello” in senso stretto, secondo me. Un colpo da circo, una “magia” estemporanea.
Sensibilità proprio no…
Il colpo è uscito dal telaio, se guardi bene..
Peraltro cosi corta e con quella traiettoria incredibile poteva riuscire soltanto con una spadellata sul telaio. 😆 😆
E per poco non vanificava tutto con un doppio tocco 😆 😆
Ciò non toglie che il colpo alla cieca, con giravolta e sul rovescio è il colpo più difficile che esista. Colpo sensazionale
direi “istinto” 😉
Se la faceva rimbalzare andava più sul sicuro
@ Marcus91 (#819247)
la vinci mi piace, per l’italiane faccio sempre il tifo, pennetta e schiavone grandissime poi anche l’errani e’ forte anche se ha un gioco che non mi entusiasma, serena quando ha voglia mi piace tantissimo, la numero 1 indiscussa.
Il bello è che non è tutto cxlo… colpo d’occhio, tempismo nel capire dove si trova la palla pur voltandole le spalle e sensibilità nel colpirla senza mandarla a casaccio…
@ sabri1977 (#819242)
Ti posso fare una semplice domanda senza polemica: A te c’è qualche giocatrice donna che ti piace come gioca???, perché spesso leggo tuoi post, sempre critici o non positivi per alcune giocatrici
Complimenti alla polacca per i riflessi e una dose di fortuna.
Che sguardo incredulo della Flipkens!! Comunque nel complesso un match tennistico godibilissimo e pieno di giocate interessanti!!
si appunto troppo pompata agnese tanto arriva sempre in fondo ai tornei e poi non vince mai…. in 4 5 anni di carriera a livelli ha vinto 2 tornei che contavano no slam naturalmente…
fa troppo ridere la Flipkens… 😆
Straordinario.. e quanto è bella quando ride 😛
Evvai con l’esaltazione..se l’avesse fatto Sara avrebbero detto che è stata fortunata..
Che puntozzo!!! 🙂
Comunque la Radwanska tra le primissime è una di quelle che più mi entusiasmano!!