Thomaz Bellucci ha un problema all’anca. In dubbio la sua sfida contro Andreas Seppi a Miami
Thomaz Bellucci si è ritirato questa notte dal torneo di doppio di Miami (era in coppia con Zeballos) per un problema all’anca.
Il giocatore brasiliano, che aveva già chiamato il fisioterapista nel match contro Janowicz è in dubbio nel match che lo vedrà impegnato domani nel terzo turno del torneo di Miami contro Andreas Seppi.
Camillo Santini
TAG: Bellucci, Masters 1000 Miami, Masters 1000 Miami 2013, Seppi
Raga Murray è un tennista che odio dal profondo….non mi piace proprio il suo gioco, è una noia mortale….
bene siamo con Emido il trio meraviglia.
certo hai ragione ma il pallettaro come lo definisci tu, ha gambe simili a Ferrer un gran servizio e una risposta degna del miglior Agassi. E´un giocatore d´incontro che sa cambiare anche l´inerzia dello scambio, passa dalla parte difensiva a quella offensiva in un batter balena.
Vive molto delle motivazioni ma in un master le trova anche lui.
Per darti una impressione se giocasse con Fognini Murray attualmente sembrerebbe un meschino pallettaro! Spostato a destra e a manca come un fantoccio da un Fogna tranquillizzato da uno 0-6 regalato e che inizi a giocare.
ma siete sicuri che Murray arriva agli ottavi, non mi sembra in grande forma.
hai ragione, come colpi Andreas non vale dimeno, solo che la rinucia presunta di belucci lo priva di un match dove poteva aggiustare i colpi.
@ Hoila Seppi (#816799)
Ciao Hoila 😉 ,come stai?? 🙂 Andy con l’approdo agli ottavi va alla posizione numero 18 con 1865 punti.. scavalcando solo Juan monaco!! Ciao Hoila sei un grande 🙂 ,ti ammiro molto, sei come me un grande fan di Andreas a presto 😉
Murray oppone più una barriera mentale di solidità che un effettivo ostacolo tecnico. O è davvero in forma e allora gioca stupendamente o quando è annoiato sono gli avversari che gli consegnano gli incontri e lui si limita a farli sbagliare. In queste occasioni tennista inguardabile che verrebbe voglia di vedere seppellito di vincenti col suo tennis rinunciatario, sparagnin-Scozzese e difensivo.
Be in questo caso e´sicuramente non auspicabile un infortunio di Belucci, perche´priverebbe Andreas di una nuova partita di allenamento contro uno sparring partner o una lepre di buon livello.
Penso che vincere senza giocare avrebbe un effetto negativo contro Murray, infatti priverebbe Andreas di una nuova partita di allenamento. A QUESTO PUNTO NON LO VEDO PIU´FAVORITO CON MURRAY.
dove va a finire con gli ottavi in classifica, numero 17 o 16?
Seppi ha tutte le possibilita’ di battere bellucci
Però vedo troppo pessimismo: se Seppi ripetesse la prova offerta contro Gulbis (a sua volta quasi giustiziere di Nadal reborn) avrebbe comunque l’opportunità di battere il non crack Bellucci! Dipende da lui e non dal Brasiliano. Questa idea che se l’altro gioca bene non c’è speranza anche per un ottimo Seppi è del tutto campata in aria! Ma al tempo stesso circola e si diffonde convincendo lo stesso Seppi non così forte di testa che è così, che se discreti tennisti fanno partita lui esce in USA cosa del tutto opinabile sul piano tecnico perchè nemmeno Bellucci ha mai fatto mirabilie li.
Hoila Seppi dirà che : è andato al terzo con Bedene, perchè sapeva cche Bellucci aveva male alla schiena.
Antisportivi a tutti quelli che sperano in un ritiro.
Perchè allora non accoltellarlo come fecero con la Seles così
siete sicuri della vittoria del nostro ?? !!
Indubbiamente il match con Bellucci è un gran bell’esame di maturità per Seppi. Affronta un avversario ostico, in un torneo nel quale non ha mai reso al meglio. Però, se Andreas vuole confermare i progressi fatti finora, questo è un match che deve vincere, anche se non sta giocando il suo miglior tennis. Diventare un giocatore di alto livello significa anche riuscire ad innalzare il proprio livello di gioco quando hai di fronte un avversario più ostico e la posta in palio aumenta.
Tutti i tifosi italiani si aspettano che Andreas faccia un ulteriore salto di qualità e salga ancora nel ranking, magari nei top 15. Per riuscirci, deve cominciare vincendo anche queste partite.
@ Chris (#816656)
perche’ hai mai visto giocare Bedene? Non penso
Seppi secondo me con Bellucci rischia…il cemento americano gli sta un pò indigesto
@ Chris (#816656)
top50? bedene è 75
io proprio non riesco a sperare in un infortunio,spero che giochi e che vinca il nostro seppi
Infatti la penso anche io così….sei ieri Seppi ha vinto è solo perchè dall’altra parte c’era Bedene….un normalissimo giocare top 50 pur avendo qualche problema fisico può benissimo battere Andreas…in america fa veramente pena
Bellucci sarà mangiato da Andreas in un sol boccone
bellucci seppi 62 62…sta a vedere
Se Bellucci giocherà, Credo che Seppi la porterà al tiebreak del terzo. Tanto sa di vincere, ma almeno rimane in campo 3 ore e prende ancora più confidenza con il campo e riesce a individuare ogni singolo tifoso in tribuna!
Chiedo conferme ad Hoila Seppi
speriamo..andrebbe dritto agli ottavi con Murray…
Ogni tanto lo peschiamo pure noi il jolly!
Il vento e’ cambiato…..
o dimitrov? non sottovalutare il bulgaro )))
Speriamo che Seppi riesca a sfruttare questa unica possibilità di superare il terzo turno
A me sarebbe piaciuto comunque vedere la partita,sarebbe stato interessante visti i precedenti dei 2…se però si ritira sembra brutto dirlo ma è comunque un bene per il nostro…Seppi proprio non ci si trova qua in America, trovare punti così in un ambiente così ostico sarebbe proprio una manna dal cielo. Vedremo…in ogni caso io spero di godermi un ottavo di finale del nostro contro Murray!
L’anca è un punto molto delicato per i giocatori…non credo che entrerà in campo se davvero ha un problema, rischierebbe di compromettere la stagione!
Non è che è tanto da sperarci… 1° perchè non si augura mai un infortunio ad un altro giocatore, 2° perchè non penso faccia bene a Seppi non giocare. Poi ovvio che sono ottimi punti da mettere via, ma speriamo vinca sul campo 😉
tranquilli esiste una regola non scritta tra i players che è quella che qualora uno dei due va avanti nel singolo la priorità è assolutamente quella,quindi nessun allarme ,scioglie il doppio per concentrarsi solo sul singolo
forse una volta che non e’ il nostro a ritirarsi )))
speriamo! una gioia!