Challenger Dallas: Flavio Cipolla stoppato al primo turno
Flavio Cipolla viene eliminato all’esordio nel torneo challenger di Dallas ($125.000 H, cemento).
Il giocatore romano è stato superato da Lukas Lacko, classe 1987, n.81 del mondo, con il punteggio di 75 60 in 1 ora e 8 minuti di gioco.
Nel primo set Flavio, dopo aver annullato una palla break nel primo gioco, mancava un break point sul 2 a 1.
Sul 4 pari l’azzurro, 30-40, riusciva ad annullare un altro break point e manteneva il servizio, ma proprio da quel momento (5 a 4), subiva un parziale di nove game consecutivi, perdendo il primo set per 7 a 5 ed il secondo parziale con un eloquente 6 a 0.
TAG: Challenger Dallas, Challenger Dallas 2013, Cipolla
fntastica….. 😆 😆 😆
Sembra irreversibile la crisi di Flavio! Peccato!
finito aspettiamo a dare sentenze il tennis e’ cosi alti e bassi
ormai Cipolla è finito, troppo leggero per il power tennis di oggi, e poi ha già 30 anni, se tiene i top 150 per fine 2013 è già un mezzo miracolo 😛
Bellissima!
una bella vita però eh 😆
Cipolla ormai siamo alla frutta….
purtroppo è in grossa involuzione..a quanto pare neppure sul cemento,fondo a lui congeniale e sul quale ha ottenuto i risultati migliori,riesce a tessere quel gioco che lo aveva portato a ridosso dei top 70.credo che il suo treno,sia ormai passato e cio che poteva fare lo abbia gia materialmente fatto..
ma che discorsi sono?
cipolla e’ un atleta e’ chiaro che sta’ cercando e inseguendo una vittoria x sbloccarsi , cosa vuol dire staccare la spina?
girare x roma? sveglia alle 10 , cappuccino , cornetto con crema nel bar sottocasa , gazzetta dello sport e poi che fa’ a luglio rientra e vince Wimbledon ?
“ahoooo a flavio che stai a ffa’ ??? nun giuochi piu’ ???”, ” No a bello , annavo in giro a pia’ botte de qua’ e de la’ e mo ho staccato la spina,…. me svejo a e 10 , me leggo er giornale, mo’ vado a compra’ 4 cazzate…. stasera vado ar cinema , che vvoi veni’ , poi s annamo a magna’ na pizza a piazza de spagna….”
😯
Sottoscrivo! ci pensavo dopo IW non ha senso andar a prenderle in giro per il mondo. Credo abbia pagato la sconfitta a San Jose con Falla per come si è materializzata. Da lì ha completamente staccato la spina e uno col suo gioco o è al massimo mentalmente o prende stese paurose.
no dai nooooo anche la bici 😥
Fossi in Flavio, io mi prenderei una piccola pausa. Forse ha bisogno di staccare la spina per un pò.
mese prossimo gli esce Semi casablanca se non ricordo male 😥
periodaccio… 😕
Un altro in caduta libera con potito .. speriamo arrivi presto il cambio con le nuove leve.. cecchinato Galovic ecc
non vince più 😥
Ma che strano…..