Problemi alla schiena per Roger Federer
Roger Federer ha avuto dei problemi alla schiena alla fine del match di questa notte contro Ivan Dodig nel terzo turno del Masters 1000 di Indian Wells.
Il campione svizzero ha affermato in conferenza stampa di essere un po’ pensiero per un problema alla schiena.
Dichiara Federer: “Alla fine della partita ho sentito delle fitte alla schiena, devo controllare e capire bene di cosa si tratta. Mi sottoporrò a dei massaggi e spero di essere al massimo della forma per la prossima partita.
E’ lo stesso problema che si è presentato anche in passato, e questo non mi ha quasi mai impedito di giocare. Sarei davverso sorpreso se accadesse mercoledì: ho un giorno di riposo e dovrebbe essere sufficiente per recuperare”.
TAG: Federer, Masters 1000 Indian Wells, Masters 1000 Indian Wells 2013
Il tuo livello di stupidità è da numero 1 al mondo.
👿
qui qualcuno “ROSICA”
n. 2
Così finito da essere al n. 3 del mondo. Vorrei essere io finito quanto lui. Ma tanto tu nella tua vita (nel tuo campo) avrai avuto risultati così strabilianti da poterti permettere di fare certe affermazioni.
un mio amico aveva la sciatica e non riusciva a portare i sacchetti della spesa
si è visto da subito
@ Fabio Fognin 4ever (#808208)
non lo so, certo Gulbis sembra finalmente sulla strada giusta per riuscire ad esprimere tutto il suo enorme talento, ma con Rafa non riesco comunque a darlo favorito, vedremo
Ma Nadal va fuori da Gulbis!
Rafa si avvicina e allora si cominciano ad accusare doloretti vari….scherzi a parte spero proprio che sia nulla di grave, ho troppo voglia di rivedere un match tra loro due che manca da troppo tempo…
Immagino che la stupidità del tuo commento sia evidente a tutti.
Spero vivamente per te che sia solo una tua uscita estemporanea altrimenti dovresti preoccuparti.
Quoto al 100%. Quando si vuole denigrare a tutti i costi qualcuno, ogni occasione è buona.
Commento di una saggezza imbarazzante
è normale, ha 31 anni e qualche dolorino puo’ capitargli, ma tanto è l’ultimo torneo che deve giocare poi x 7 settimane se ne starà a riposo e potra’ recuperare x il proseguo della stagione, dove puntera’ sicuramente a rivincere wimbledon…
Ma quali scuse!
Ieri ho visto la partita e nell’ultimo game di battuta si è visto che improvvisamente ha iniziato a servire molto piano e senza forzare i movimenti. Infatti mi sono preoccupato immediatamente…
Poi nell’ultimo game ha giocato completamente rilassato, tipo allenamento, si vedeva c’era qualcosa che non andava, speriamo niente di grave…
campione quasi finito e che si prepara delle scuse per le prossime sconfitte purtroppo il tempo e’impietoso anche con i campioni ….