Paul Henri Mathieu ancora a secco di vittorie nel circuito maggiore
Siamo quasi alla metà di marzo e Paul Henri Mathieu non ha ancora vinto una partita in questa stagione nel circuito maggiore.
Dall’inizio del 2013 il giocatore transalpino è stato battuto nel primo turno a Melbourne (da Djokovic), a Montpellier (Stakhovsky), Rotterdam (Klizan), Dubai (Seppi) ed a Indian Wells (da Davydenko).
Nel circuito challenger, invece, il francese ha conquistato in gennaio la semifinale nel torneo di Heilbronn. Quelle sono state le uniche partite vinte nel 2013.
TAG: Mathieu, Notizie dal mondo
5 commenti
Mi dispiace per PHM, un giocatore che è stato fuori un anno, senza sapere se sarebbe potuto tornare a giocare a livelli competitivi. Con umiltà ha ricominciato dal basso, ed è tornato nel circuito che conta. Non sarà un trascinatore di folle, e l’età non è più dalla sua, ma spero che PH possa continuare a competere tra i big.
@ Tommaso (#805633)
A Montpellier no, è una delle superfici più veloci del circuito e il serve-and-volley di Stakhovsky ci va a nozze. E direi anche che è un bene ci abbia perso, l’ucraino è uno dei pochi attaccanti puri restati sulla piazza, spero si riprenda a breve.
Contro Stakhovsky penso abbia perso solo lui quest’anno…per il resto sconfitte che ci stanno tutte, anche se per me doveva andare in sudamerica a fare i tornei su terra!
Beh con Stakoshovsky si poteva vincere…
non proprio fortunato nei sorteggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!