WTA Indian Wells: Roberta Vinci accede al terzo turno
Roberta Vinci è al terzo turno nel torneo WTA Premier di Indian Wells ($5.185.262, cemento).
La giocatrice tarantina, dopo il bye dell’esordio si è imposta al secondo ostacolo sulla kazaka Ksenia Pervak, classe 1991, n.93 del mondo, con il punteggio di 63 64 in 1 ora e 29 minuti di partita.
Al terzo turno Roberta Vinci, testa di serie n.14 sfiderà Lara Arruabarrena-Vecino.
Primo set: Roberta Vinci piazzava la zampata vincente sul 4 a 3, quando da 0-40, mancava tre palle break consecutive, ma la quarta era quella giusta, con l’azzurra che si portava sul 5 a 3 e poi nel gioco successivo manteneva a 15 il turno di battuta, conquistando in questo modo la prima frazione per 6 a 3.
Secondo set: La Vinci avanti per 4 a 2, subiva il controbreak nell’ottavo gioco, quando da 0-40 e dopo aver annullato quattro palle break ed aver avuto due palle per il 5 a 3, cedeva il servizio.
Sul 4 pari l’azzurra dal 30-15, strappava ai vantaggi la battuta alla Pervak e poi nel gioco seguente teneva a 15 il servizio, chiudendo set e match per 6 a 4.
TAG: Vinci, WTA Indian Wells, WTA indian Wells 2013
ok professore
@ lucas castro (#805414)
Ma la mia è stata una garanzia ben definita ed equiparata, mentre tu ti sei affidato ad una garanzia generica , e poi quando ho inserito il messaggio ancora non c’era manco il tuo, ed è comparso(il tuo) come primo messaggio pochi secondi dopo aver inserito il mio, onde x cui nessuno dei 2 ha copiato. 😀 😀
GRANDISSIMA ROBY!!!
YES
@ sarvuccio (#805399)
non mi copiare sulla garazia
Distruggila, annientala, prenditi quella vittoria che ti ha tolto ingiustamente, dalle la bicicletta, che quest’ anno non hai ancora dato a nessuno! Vai Roby!
Brava Roberta, seguendo il livescore ha tenuto sempre il servizio senza problemi tranne in occasione dell’unico break subito, rifacendosi però nel game successivo. Avanti così.
bene…se ti dovessi trovare la lepchenko, asfaltala!!!
Grande Roberta!
brava roby
Roberta è come la garanzia sulle automobili, più corre e meglio gioca, l’automobile più cammina e più rende
roberta una garanzia