WTA Indian Wells: Qualificazioni. Nastassja Burnett al turno finale
Nastassja Burnett approda al turno decisivo nelle qualificazioni del torneo WTA Premier di Indian Wells ($5.185.262, cemento).
La giocatrice romana ha eliminato all’esordio l’americana Coco Vandeweghe, classe 1991, n.99 del mondo, con il risultato di 62 61 in 1 ora e 19 minuti di partita.
Al turno finale Nastassja sfiderà Casey Dellacqua, classe 1985, n.131 WTA,
Primo set: La Burnett si portava in vantaggio per 5 a 0, grazie ai break nel secondo e quarto gioco.
Sul 2 a 0 l’azzurra ha anche annullato due break point.
La giocatrice romana poi sul 5 a 0, mancava due set point (al servizio c’era la Vandeweghe) e l’americana nel gioco successivo recuperava uno dei due break di svantaggio, ma nel game seguente la Burnett brekkava a 15 Coco conquistando in questo modo la frazione per 6 a 2.
Secondo set: Nastassja avanti per 2 a 0, subiva il cotrobreak nel terzo gioco.
L’azzurra però proprio dal 2 a 1 piazzava un bel parziale di quattro game consecutivi, conquistando frazione e match per 6 a 1.
TAG: Burnett, WTA Indian Wells, WTA indian Wells 2013
Mi fate ridere quando dite che perderà sicuro vince 6-1 6-2 dominando quando dite che c’è la puó fare se ne torna a casa contro una pessima giocatrice con troppi problemi fisici! 6-3 6-1 e a casa
Non me ne vogliate ma in prospettiva mi sembra più solida la Burnett della stessa Giorgi! Lei perde male lottando ma non vedrai mai una Burnett che esce umiliata e imbelle come è accaduto di recente alla Giorgi. In media è una tennista di altra tempra a cui manca il balzo finale per entrare tranquillamente almeno nelle 60 WTA. Poi la Giorgi in quanto biondina timida può dare l’idea di essere giovanissima ma è più anziana della Burnett per cui di cosa parliamo?
Forsa Nastassia…..è giunta l’ora…..li mortacci…….
Finalmente sembra che Nastassja abbia ritrovato la forma. Ha stracciato la numero 99 del mondo ma soprattutto sul cemento invece che sulla terra rossa. Questo fa pensare che la qualità del suo tennis sia ulteriormente migliorato. Se è veramente così, deve solo dimostrarlo anche con i risultati. Purtroppo per ottenere quelli, deve stare apposto anche la testa. Speriamo che adesso sia realmente così dopo un inizio di stagione decisamente in sordina.
avevo pronosticato il contrario!
felicissimo di essermi sbagliato!
Vittoria inaspettata e tanto gradevole. Speriamo che si ripete con Dell’Acqua
Come avevo detto su un precedente piost, non la vedevo assolutamente chiusa contro un’avversaria, ad oggi, modestissima. Ora per me arriverà al prove del 9 con la Dellacqua che se è in forma è un osso duro!
bravissima nasty!!!!
ora però trova la dellacqua che pare aver risolto i suoi innumerevoli problemi fisici…da sana vale ampiamente le top 40-50…
GRANDISSIMA FORZA!
Nasty si esalta contro quelle più quotate. Vittoria che non mi sorprende più di tanto. brava!
ragazzi, dove sono i menegrami che vedevano nasty sconfitta da coco???
risultato davvero oltre le piu’ rosee previsioni…
fantastica!! 😛
Ottimo successo.Vero,la Vandeweghe è inguardabile,ma va benissimo così! 😀
vittoria importante soprattutto per la fiducia che può dare a Nastj! Ora il main draw daidaidai
Non me l’aspettavo ! Ora la prova del nove…. Forza Nasty
Ottimo!
Debbo ammettere che quando ha servito per il match ho temuto che gli potesse venire la sindrome del braccino, ma invece è andato tutto liscio. 🙂
@ QUINZI e GIORGI (io ci credo) (#801970)
30!
se passa le quali quanti punti guadagna? grazie
Bene, era una partita da vincere, ho visto giocare Coco 2-3 volte recentemente, sta giocando davvero, davvero male, grossa occasione ora contro la dellacqua.
gran bella vittoria ora dura con la dellacqua ma se giochi bene potresti anche volare nel main draw,grande nasty