Nadia Petrova dichiara: “Trovo noioso il gioco di Sara Errani”
A Nadia Petrova non piace il gioco di Sara Errani.
La giocatrice russa in un’intervista al quotidiano russo “Sport Express Russia” ha avuto parole dure sulla n.1 italiana e attuale n.8 del mondo.
Dichiara la russa: “Trovo noioso il gioco di Sara Errani. Attende troppo, si basa sempre sull’errore delle avversarie e non cerca mai di conquistare un punto vincente.
Non sarà possibile per lei rimanere a questi livelli per troppo a lungo. Preferisco sicuramente uno stile di gioco diverso dal suo.
Da segnalare che Nadia ha avuto parole di apprezzamento per Serena Williams (vera leader del circuito insieme a Maria Sharapova).
Invece per la Petrova, Victoria Azarenka e Agnieszka Radwanska, anche se esprimono un buon gioco non sono ancora delle vere leader del circuito WTA.
TAG: Agnieszka Radwanska, Azarenka, Errani, Notizie dal mondo, Petrova, Serena Williams
Noioso o no il gioco di Sara lei ci ha perso già 2 volte e poche settimane…cara Petrova arriva in Finale al Roland Garros e poi puoi parlare 😉
http ://www.tennisbest.com/archivio/4228-cara-petrova-ti-sbagli-di-grosso
p.s. scusate..mi sono perso un r in carriera. 0-15@ fausto (#800242)
la valutazione della Petrova non è condivisibile .
molte giocatrici e giocatori hanno basato il loro tennis sulla regolarita’ e su una solida preparazione atletica; sono valori a volte poco apprezzati dal pubblico ma appare strano che non siano giustamente considerati da una vera sportiva.
Sara Errani inoltre dispone di un tocco a rete quasi sconosciuto nel tennis femminile.
Sara non dispone della altezza necessaria per esprimere un servizio veramente efficace, ma questo limite che la penalizza, esalta ancora di più le sue doti tecniche e caratteriali.
Una considerazione finale: al momento non c’è tennista che preferirebbe evitarla…..per la durata a questi livelli infine….quello che ha fatto basta e avanza per qualsiasi cariera.
@ Shuzo (#799857)
No sono Kazzaco. Passo e chiudo
La Errani perde nettamente dalle prime 7 della classifica, ma è come Ferrer, tutte le altre le batte, a meno di casi rarissimi, quindi, come per Ferrer le posizioni 4 e 5 sono giuste, per la Errani le posizioni 7 e 8 sono corrette. Quindi, cara Petrova, noioso o no, il gioco di Sarita è efficace col 95% delle tenniste, negli ultimi 4 scontri diretti hai vinto solo a Pechino, sempre per 7-5 al terzo con la Errani che era palesemente infortunata…NON E’ PARLARE MIGLIORA IL TUO RANKING PORCEDDUZZA RUSSA!