300 esima partita vinta in carriera per Nicolas Almagro
Nicolas Almagro ha vinto questa notte la 300 esima partita in carriera nel circuito maggiore.
Lo spagnolo ha conquistato questo traguardo, dopo aver battuto questa notte la wild card locale Cesar Ramirez, con il punteggio di 60 61 nel primo turno del torneo di Acapulco.
300 le vittorie di Nicolas e 194 le sconfitte. 211 i successi ottenuti sulla terra rossa.
Almagro è il 20 esimo tennista in attività a raggiungere questo risultato.
Roger Federer è al comando con 886 successi.
TAG: Almagro, Curiosità, Notizie dal mondo
3 commenti
@ christian (#799091)
mah….opinabile….dovresti documentarti prima di esternare , al mondo c’e’ tanta gente che gioca a tennis e meglio di lui ce ne sono solo 7-8 massimo 10…..tutt’altro che un giocatore come tanti altri.
costui ha vinto piu’ di 10 tornei e fatto 1/4 a parigi 3 volte ( non sono sicuro) e 1 volta ( qui sono sicuro ) in Australia. a NY invece ha fatto solo 1/8 ma sa’ giocare & vincere su tutte le superfici.
riguardo davis e’ vero ha perso da Stepanek al 5to fuori casa in una bolgia, quella partita li’ stefanek l’avrebbe persa solo con i big 4 e con un Ferrer tritatutto , non e’ una nota di demerito quella sconfitta, rimane a mio parere un tennista di grande livello sotto i mostri sacri ma comunque un campione.
si ma è un perdente…..non ha mai vinto nulla di importante e negli slam ha sempre fatto figuracce…per non parlare dell’ultima davis dove ha perso da un 34enne……buon giocatore ma nulla piu come lui ce ne sono tanti altri…..
lo avete visto? cattivo il ragazzo…. occhi spietati, fisicato quanto basta per prendere a pallate mezzo mondo.
peccato x lui che gli manca qualcosina x giocare alla pari con i best 5-6 ma questo ladies and gentlemen e’ un F……very good player! 😉