ATP Delray Beach: Sconfitta per Flavio Cipolla
Flavio Cipolla fuori all’esordio nel torneo ATP 250 di Delray Beach ($455.775, cemento).
Il giocatore romano è stato eliminato dal transalpino Edouard Roger-Vasselin, classe 1983, n.105 del mondo, con il risultato di 61 64 in 1 ora e 3 minuti di gioco.
Primo set: Flavio dall’1 pari subiva un duro parziale di cinque game consecutivi (i break al quarto e sesto gioco, a 30 ed a 0), cedendo in questo modo in maniera netta la prima frazione per 6 a 1.
Secondo set: Cipolla per due volte recuperava un break di svantaggio, ma sul 4 pari perdeva ancora una volta il turno di battuta uscendo nel game successivo dal torneo per 6 a 4.
TAG: ATP Delray Beach, ATP Delray Beach 2013, Cipolla
ma perchè non è andato ad acapulco dove aveva qualche chance anche se doveva giocare le quali, è sulla terra ed è un 500! non capisco perchè si ostina a giocare questi tornei pieni di bombardieri o cmq giocatori più adatti alla superficie… il fatto è che ormai credo che si consideri un giocatore da cemento, ma ho qualche perplessità a riguardo… con quel servizio come fa? mica tutte le settimane c’è un dolgopolov che “regala” le partite… credo che debba insistere un pò di più sulla terra battuta!
Cacchio….Cips non vince piu’ una partita….è finito il sogno ????
Caduta libera…..purtroppo
il Nano che fa’ miracoli a go-go ( purtroppo x l’ italia ) e’ un ‘ altro.
cip e’ umano, ha qualche Cm in + , 47 anni in – e il miracolo di stare top 100 lo ha gia’ fatto ma non poteva durare x sempre, siamo consapevoli che Cip ha ottenuto risultati superiori alle aspettative.
speriamo in una non caduta libera, certo che adesso dovra’ scegliere x un tentativo risalita : quali 250 o challenger ( lorenzi style)?
cmq in bocca al lupo, Cip e’ uno che ci prova sempre, nulla da rimproverargli.
Almeno ci ha provato.Purtroppo è troppo leggerino,il suo servizio è una cacchetta.Anche se stilisticamente rimane uno dei più belli da vedere:cambi di ritmo,discese a rete imprevedibili…Ma nel tennis di oggi tutto ciò non basta
Scusa mi dici quelli piu’ scarsi in tabellone 😯
Ha beccato un pari classifica, pari b.r., pari età…ma non è bastato. Tieni duro cips.
sempre peggio cipolla anche lui prossima settimana fuori dai 100.. e d’ora in poi dovrà anche fare le qualifiche nei 250 atp!!
ma cosa dici ?? In tabellone ci sono giocatori molto più scarsi di vasselin quindi sorteggio sfortunato… Ma cosi non va bene cipo o ti dai una svegliata o a fine 2013 potresti essere fuori dai 200 😕
incubo quest’anno, non poteva trovare di meglio in tabellone 👿