Challenger Salinas: Stefano Travaglia ad un passo dal main draw
Avanza Stefano Travaglia che accede al turno decisivo nelle qualificazioni del torneo challenger di Salinas ($35.000 H, terra).
Il giocatore marchigiano ha sconfitto al secondo ostacolo per 64 62 Marcel Felder, classe 1984, n.532 ATP.
Al turno finale se la vedrà con Ariel Behar, classe 1989, n.1502 ATP.
Primo set: Travaglia avanti per 4 a 1, con due break, perdeva uno dei due servizi di vantaggio nel sesto gioco, ma poi non aveva esitazioni sui restanti due turni di battuta e chiudeva la frazione per 6 a 4.
Secondo set: Stefano, che non concedeva palle break nel corso del set, toglieva la battuta a Felder nel primo ed al settimo game, portando a casa l’incontro per 6 a 2.
TAG: Challenger Salinas, Challenger Salinas 2013, Travaglia
Travaglia è un altro da cui è lecito attendersi bei risultati. Mi aspetto che a fine 2013 arrivi tra i top 300.
Se passa le quali, nella peggiore delle ipotesi prende Pashanski al primo turno, avversario alla sua portata, dai
Grande chance per steto per entrare nel main draw contro il numero 1502 .. non può fallire. Se vince 3 punti in cascina ed entra nei 600
Il 2013 sarà un anno fondamentale per Steto. Senza l’incidente domestico sarebbe già arrivato nei top200, ne sono convinto.
Gioca contro Behar. Un 89, n. 1502 del ranking.
Ottimo!
Sicuramente molto meglio di altri italiani
Secondo me Travaglia, visto l’infortunio, non è ancora pronto per vincere i challeger e ci ha esordito un po’ troppo presto (l’anno scorso, quando ha battuto Quinzi, era al 20/30% della sue possibilità fisiche). Però se saprà smentirmi meglio per lui e ne sarò felice!
che bravo steto e un complimentone a gaio che ha saputo reagire e ha vinto dopo una durissima lotta di 2 ore e 50
si è preso la rivincita, comunque steto è in netta ripresa lo vedo bene quest’anno e la cosa mi fa piacere, secondo me se quest’anno andrà tutto bene può benissimo chiudere l’anno nei 300 sono molto fiducioso anche per gaio che secondo me è tutt’altro che un ex giocatore e oggi c’è lo ha dimostrato lottando come un dannato pur di vincere, secondo me che adesso si alleni con steto è una cosa positiva e che gli può dare una gran motivazione, anche fede può benissimo chiudere l’anno nei 250, per come gioca non mi sembra esagerato
Forza Stetoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
😉 grande stetone avanti cosi’