ATP Buenos Aires: Paolo Lorenzi con un doppio 63 si arrende a Stanislas Wawrinka
Paolo Lorenzi si arrende all’esordio nel torneo di Buenos Aires ($493.670, terra).
Il tennista toscano è stato superato da Stanislas Wawrinka, classe 1985, n.17 del mondo, con il punteggio di 63 63 in 59 minuti di partita.
Primo set: Paolo non concretizzava due palle break nel primo e nel terzo gioco, con Wawrinka che sul 4 a 3, strappava a 30 il servizio all’azzurro.
Sul 5 a 3 Stanislas, ancora in difficoltà alla battuta, annullava altri tre break point, prima di chiudere la frazione alla prima palla set a disposizione per 6 a 3.
Secondo set: Lo svizzero dal 2 a 3, senza break, piazzava un parziale di quatro game consecutivi (i break al settimo gioco a 15 e nel nono game ai vantaggi), conquistando la partita per 6 a 3.
TAG: ATP Buenos Aires, ATP Buenos Aires 2013, Lorenzi
Pessimo sorteggio, bravo cmq., Wawrinka due su tre sulla terra è una bestiaccia per chiunque.
Amen.voltiamo pagina
Sorteggio sfortunatissimo. Speriamo in bene per Acapulco.
Non si può chiedere a Lorenzi di battere lo svizzero, su nessuna superficie (a meno che lo svizzero non sia in piena forma o non pienamente concentrato).
@ quinzimania (#794330)
grandissimo Paolino, ma di qui a dire che puo’ fare partita alla pari con mister simpaticone o che puo’ recriminare la sfortuna ne passa.
Lo svizzero batte lorenzi bendato, dobbiamo essere obbiettivi tra i due c’e’ un divario in termini assoluti ( senza nulla togliere al ns mitico lottatore) x cui con Wawrinka ai suoi standard il match non e’ mai in discussione.
va bene così…grande paolo
ragazzi e’ stato sfortunato e bravo lo svizzero ad annullarli molte palle break altrimenti era un altro ilm..solo all’ultimo ha ceduto credo anche sconfortato dalle molteplici occasioni mancate non era poi cosi’ distante come il severo punteggio faccia vedere fidatevi immenso paolino …..
Riscrivilo che non si legge. 😀
6/3 6 / 3
Mi sembra ” tariffa ” decorosa e onesta
6/3 6 / 3
Mi sembra ” tariffa ” decorosa e onesta
il primo set era da portare a casa…Paolo ha giocato molto meglio dello svizzero, peccato non aver sfruttato tutte quelle palle breack…..Forza Paolo, contina cosi!!!!!!
adesso non e’ che ci aspettiamo che Lorenzi batta pure gli antipatici Wawrinka….
le favole le racconto a mia figlia che ad aprile fa’ 3 anni.