ATP Buenos Aires: Eliminato al primo turno Filippo Volandri
Niente da fare per Filippo Volandri sconfitto al primo turno nel torneo ATP 250 di Buenos Aires ($ 493.670, terra).
Il tennista livornese è uscito di scena all’esordio per mano del russo Andrey Kuznetsov, classe 1991, n.80 del mondo, con il punteggio di 76 (5) 63 in 1 ora e 32 minuti di partita.
Primo set: Filippo sotto per 3 a 5, recuperava il break nel decimo gioco, quando toglieva a 30 la battuta al giocatore russo.
Sul 5 pari l’azzurro sul 30-40, annullava una palla break e portava poi la frazione al tiebreak.
Nel tiebreak il livornese in vantaggio per 5 a 2, cedeva ben cinque punti consecutivi, con Andrey Kuznetsov che conquistava la prima frazione per 7 punti a 5.
Secondo set: Volandri avanti per 1 a 0 e servizio, subiva un parziale di tre game consecutivi.
Nel quinto gioco l’azzurro piazzava il controbreak, ma nel game successivo cedeva nuovamente la battuta (a 30, da 30-15), con il russo che poi teneva agevolmente i restanti due turni di battuta, vincendo l’incontro per 6 a 3.
TAG: ATP Buenos Aires, ATP Buenos Aires 2013, Volandri
STO ANDREY E’ UN GIOCATORE CHE TI FA LE BUCHE, L’HO VISTO A TODI LO SCORSO ANNO… TI FA MALE MALE MALE…TOP 20 CI ANDRA’ NEL GIRO DI 3 ANNI..
Brutti segnali queste sconfitte di filippo sulla terra…….partiamo gia’ con le pile scariche?
@ pierre (#794136)
Mi togli le parole dalla bocca Pierre, anzi dalla tastiera! 😉
@ sabri1977 (#794274)
Entra un alternates dell’entry 🙂
@ sabri1977 (#794274)
Se Nalbandian entra la wild card verrà data ad un altro giocatore. Un caro saluto.
Basta con un certo tipo di critiche a Volandri: ha perso da uno non scarso ed inoltre non si può pretendere che sia forte come quando arivava in semi a Roma. Critiche per queste sconfitte potevano farsi a quell’epoca, adesso quello che ottiene a livello atp è grasso che cola.
volandri è finito, lo sa lui e lo sanno gli appassionati, quest’anno esce dai top 100, pardon ci è già uscito 🙂 l’anno prossimo gioca solo challengeres e fra due anni si ritira mestamente. Hai 33 anni hai guadagnato milioni di prize money, ma ritirati e goditi la vita, ma chi te lo fa fare di andare in giro a farti un mazzo così 😛
@ sabri1977 (#794276)
Hai proprio ragione,non partecipare ad Acapulco sarebbe un delitto anche perché le quali di un 500 sono 2 soli turni,danno dei bei punticini atp(16) e lui e ‘ testa di serie 1 o 2
e cmq non iscriversi alle quali visto ch e’ un 500 e’ quasi un delitto.. vi porto un esempio nel 2011 ci furono be 4 Lucky losers che entrarono in tabellone.
ok grazie l’avevo gia’ vista ma hanno gia’ comunicato le wild cards, una e’ andata a nalbandian che era fuori di 2 posizioni, quindi adesso bole sempre fuori di 1 e filo che prima era fuori di 3 adesso e’ fuori di 2, speriamo ci siano dei ritiri altrimenti sarebbe davvero una beffa… una domanda: ho visto che oltre le 5 WC c’e’ anche una SE che se pero’ non venisse utilizzata entrerebbe Bole oppure un’altra WC o un qualificato in piu’???
Ma cosa vi aspettavate, che vincesse???? Aveva di fronte un giovane russo emergente e con un buon talento, mentre il caro vecchio Volandri potrà ancora, per me, fare una stagione nei 100 ATP, ma oggi era davvero ardua vincere!
@ sabri1977 (#794267)
http://www.livetennis.it/post/126947/atp-acapulco-entry-list-due-azzurri-nel-main-draw-bolelli-fuori-di-un-posto-iscritto-rafael-nadal/
Aggiornata in tempo reale. Se vai nella sezione entry list trova le entry list sempre aggiornate dei tornei. Un caro saluto 🙂
hai l’entry list aggiornata di acapulco dopo la wc data nalba che era fuori di 2 posti??? ci sono stati ritiri??? speriamo entri filo!!!
Anche perché ad Acapulco passi un turno sono 45 punti…..ti dice bene becchi la WC messicana fai bingo 😀
descargar videos de youtube
psssssssst : bisogna dire a tutti di giocare solo gli ultimi 4 o 5 punti o giochi dei set, e di giocare solo i tornei dai quarti di finale in poi … !
youtube downloader
spIezza
Ma porca di quella Peppina, v’è ?
youtube to mp3
daccordissimo con te, adesso bisogna sperare in un buon sorteggio ad acapulco che e’ un atp500 sperando che entri perche’ per ora e’ fuori di 3 posti…
5-2 al tiebreak …..tennis sport del diavolo….ma ricordo con Gimeno Traver sotto 6-4 al tiebreak del terzo vincerlo poi 8-6…..in più al secondo turno avrebbe avuto Almagro. A Volandri farebbe classifica solo il quarto di finale che da 45 punti, perché di venti punti da scartare ne ha ancora…quindi sconfitta quasi ininfluente. Vai Filo sei un grande
l’hanno scorso a san marino ho visto dal vivo la partita tra volandri e kuznetsov! nn cera stato match a favore del toscano!
Chi è che diceva che Volandri avrebbe vinto facile? 😆
No filo, peccato.
volandri ha perso contro un giovane emergente che hanno scorso vinceva i challenger e quest’anno chiudera’ 30-40 ( sara’ un po’ il Klizan 2013).
volandri questi match se li vuole portare a casa lo deve fare in 2 set , bisogna rimproverargli che al tie break sopra 5/2 si sia fatto infilare un pesante 0/5 , perso set , fiducia & partita. peccato ma Filo non e’ ( ancora ) finito 😉
@ fazzo92 (#794110)
quella partita filo se le è mangiata poteva vincerla tranquillamente
Io ancora mi domando come abbia fatto Ebden a prendere un 6-0 da Volandri sul cemento.. non ci posso credere, è impossibile!!!!
Male, anzi malissimo 🙁
Peccato FIlo ci credevo, Kuznetsov è un bel giocatore soprattutto sul rosso, però era poco in forma. Comunque nei 100 ci torni e anche presto
filo dai la stagione è iniziata non so se te ne sei accorto
peccato ma quello e’ giovane e fresco ))) e russo ti spezza in due )))
Filo 😥 Ti vidi un paio di mesi fa a Cortina,dove eri venuto per disputare un’esibizione con Matteo Viola(che tra l’altro hai vinto giocando in modo fantastico).Ti augurai buona fortuna per quest’anno,e tu hai detto che nonostante l’età ti sentivi ancora un leone ed eri ottimista sulla tua permanenza nei 100.Non sai quanto mi dispiace a vederti perdere con gente che sul rosso è così inferiore a te.Io non sono uno di quelli che pensano che tu sia finito,ma tu devi dare una risposta,magari ad Acapulco.
no, pippino…. questa fa male…
ahahahahahahahaahahahahhahahahhah
Filippo tanto simpatico, appendi la racchetta al chiodo.