Rafael Nadal all’attacco del doping
Rafael Nadal ha parlato del delicato tema del doping.
Lo spagnolo dichiara: “Episodi accaduti ad Armstrong o l’Operacion Puerto sono il male assoluto dello sport e bisogna con forza dire di no con tutte le forze disponibili, garantire massima chiarezza e rendere pubblici i test“.
“Federer dichiara che i controlli sono troppo pochi? Non è il momento di pensare se i controlli sono tanti o pochi. Dobbiamo cooperare tutti insieme e rendere limpidi e pubblici i controlli che facciamo puntualmente ogni settimana”
TAG: Nadal, Notizie dal mondo, Rafael Nadal, tww
Concordo con hoila seppi nadal non si dopo e non si lamenta troppo
il problema è che non c’è solo nadal, se viene fuori il doping in spagna viene fuori un casino pazzesco tra nadal spagna calcio, spagna basket, contador barcellona real madrid….quindi non uscira’ mai nulla, infatti in un processo il dottor fuentes voleva fare alcuni nomi di cmapioni e gli hanno detto di non farli…cioe un controsenso…se si conoscono i nomi si dovrebbero dire e invece non glie li hanno fatti dire chissa’ come mai…
non accostiamo Nadal ( per quanto non da escludere il doping ma senza prove non ci si sbilancia) ad un infame assassino che logorato dalla gelosia commette un’ atrocita’ di quel tipo.
quindi se attacca il doping attacca se stesso 🙂
E aggiungo che è inutile fare mostra di ipocrisia. Sanno benissimo che certe sostanze dopanti di cui possono fare uso non vengono rilevate dall antidoping.
@ matrix (#793546)
Sbagli (o inventi, fai tu…)
Figuriamoci le polemiche che ci sarebbero state se fosse stato trovato il suo nome nella lista di Fuentes… già fate un sacco di polemiche basate sul niente…
perche´cerca di cavalcare su questo tema che lo vede sotto osservazione?
meglio stare zitti… e sperare di non essere beccato.
ma vi rode cosi tanto il rientro di nadal? vi capisco e compiatisco!e la paura che i vostri beniamini riprenderanno ancora batoste che vi fà rosicare!
rafael ultimamente non fa altro che parlare di doping,ma se non sbaglio tempo fa hanno trovato anche il suo nome nel taccuino del dottor fuentes….caro rafa,se non ti dopi più ti fanno un mazzo cosi…
da quando è tornato parla troppo e si lamenta per ogni cosa!!
Sembra che ci siano in giro sostanze capaci di non essere rilevate all’antidoping, quindi il punto non è fare più controlli o renderli pubblici, non servirebbe un granchè!!
Basta non mangiare la bistecca di Contador.
Questa è bella!!
non c’era un proverbio che diceva: LA MIGLIOR DIFESA È L’ATTACCO?
Troppo nervoso.Tipo Pistorius probabilmente si dopa alla grande e cerca di far credere il contrario.
Io oggi ho messo insieme il mio nuovo record personale Domaso – Colico !!!
11,9 Km in 24 m 48 secondi con una bici normale con su il cestino.
Ieri avevo realizzato il mio record precendete : 12,100 km in 24m e 49s.
Sto migliorando sempre ! Altro che doping ! Allenamento !
-….. Rafa? Ti vedo parecchio agitato ultimamente…
Speriamo che più campioni si scaglino contro il doping. Noi italiani, se il doping venisse eliminato, avremmo Fogna fisso nei top 10 per un bel po’.