A Rotterdam Roger Federer è stato eliminato nei quarti di finale
Grande sorpresa a Rotterdam. Roger Federer è uscito di scena nei quarti di finale per mano di Julien Benneteau che si è imposto con il punteggio di 63 75 in 1 ora e 21 minuti di partita.
Nel primo set Roger dal 3 a 2 in suo favore, senza break, perdeva ben quattro game consecutivi, con il transalpino che portava a casa la frazione per 6 a 3.
Roger nel secondo parziale in svantaggio per 1 a 4, recuperava il break nel settimo gioco.
Sul 5 pari lo svizzero ha mancato dal 15-40, complessivamente tre palle break e poi nel gioco successivo, dal 30 pari, cedeva due punti consecutivi al servizio, uscendo di scena dalla manifestazione per 7 a 5.
TAG: ATP Rotterdam, ATP Rotterdam 2013, Federer
quanti commenti fuoriluogo , una sconfitta con il francese ci sta’ , facciamo i conti al master 2013 , Federer e’ ancora un grandissimo e vincera’ tornei importanti anche se dubito possa tornare n1 o vincere Slam perche’ Nole e Murray gli sono un pelo superiori.
con l ‘ incognita Nadal e lo step forward di Berdich, Tsonga e Del Potro Roger vale cmq ancora top3 e chiudera’ stagione Top 5
… prima di parlare di Roger. Sarai sicuramente un ragazzino, tifoso di Nadal.
si certo…
per te vale solo la Errani… 😎
ma per piacere.
una sconfitta ci sta e dimostra che Roger è umano.
non sara’ certo questa partita che puo’ mettere in discussione il suo valore assoluto. 😛
Nel 2011 non aveva combinato alcunché fino a novembre, e in tanti lo davano morto e sepolto…poi da novembre ad agosto 2012 è stato nitidamente n.1, ranking o non ranking. Quest’anno non aveva ancora perso un set, a parte la paga da Murray e la vittoria al quinto con Tsonga…certi “previsori” hanno la stessa credibilità della fattucchiera con la palla di vetro…eh eh eh…
Passo falso del re ma eviterei proclami di un certo tipo…. Sembra quasi che pronosticare la fine cariera di uno dei più grandi tennisti di tutti i tempi sia uno sport per certa gente…. Ma davvero pensate che se anche non dovesse più vincere uno slam non darebbe comunque spettacolo con il suo gioco?! Io sinceramente spero che continui a giocare ancora per qualche anno, magari meno tornei, ma godermelo il più possibile.
troppo scarso roger…
Meno male che sceglie accuratamente i suoi impegni 🙂 … scherzi a parte è sempre un dispiacere vederlo perdere, principalmente perchè abbiamo perso un’occasione di potervlo vedere giocare di nuovo il giorno dopo 😉
federer finito, federer vergognoso, federer ultima apparizione al foro, federer che tristezza!!!qua l’unica tristezza sono le….che tocca leggere dopo le rare sconfitte di re roger, il più grande tennista di tutti i tempi!!
Eh quanta vergogna proverei anche io ad aver vinto solo 17 Slam.
Ho notato anch’io la panzetta… 🙄
CHE GODURIAAAA!!!!
tennis spettacolo di julien, che gran giocatore ciao roger
federer e nadal sono finiti
Sulla Redazione, pero’, non infierite, per favore.
Si, Benneteau superbo!
Ricordatemi le primavere che compie Julien, per favore.
Roger, con una bella panzetta, ha perso anche per mancanza di stimoli.
l’ha detto: ha famiglia… una bella famiglia,… lo adpetteremo agli Slam.
Grande Benneteau
Forse non avete capito una cosa: alla sua età, e dopo tutto quello che ha vinto, ormai il suo obbiettivo sono SOLO ed ESCLUSIVAMENTE i Grande Slam…questi tornei li fa per la sua programmazione e anche per le sue tasche, e sicuramente non ci mette tutto se stesso come faceva 10 anni fa. Poi Benneteau su queste superfici è un signor giocatore, soprattutto se la prima gli entra con frequenza…tutto normale, tranquilli che l’anno 2013 è ancora lungo!
Titolo vergognoso!!
Io avrei scritto: “A Rotterdam Julien Benneteau elimina a sopresa Roger Federer ai quarti di finale
Roger e’ finito.
Purtroppo.
Cara redazione, capisco che siete tutti dei Federiani ortodossi di lunga data ma dopo questo capolavoro un po’ di gloria spetterebbe anche al generoso Julien: va messo nel titolo direi!
si spaccia per il piu’ forte giocatore della storia e in particolare indoor eppure con benneteau sull’indoor è 0-2..che tristezza..vergogna 😳
soffre BENNETEAU, non è la prima sconfitta contro di lui… 😆
Sta’ calando un po’ in tutto,timing,gioco di gambe,.reattivita’,poteza e continuita’ di dritto,tanto nel servizio,tenuta atletica………………………..ma cosa chiedere oltre al piu grande artista e tennista vedutosi su un campo di tennis,nulla di certo.Spero che in tanti saranno ad omaggiarlo al foro,sicurAMENTE LA SUA ULTIMA apparizione.
Nooooooooooooooooooooooooooooooooo! 😈 🙁