Italiani in campo (ATP-WTA-Challenger) – 15 Febbraio
Questi gli azzurri impegnati con i relativi orari di gioco e scontri diretti nei main draw dei tornei del circuito ATP-WTA-Challenger.
Link: Risultati Italiani di questa settimana
ATP 250 Sao Paulo (terra)
QF Bolelli – Montanes (2-0) ore 15
QF Volandri – Alund (1-0) non prima delle ore 17:30
WTA Premier di Doha (cemento)
QF Errani – Azarenka (1-4) 2° incontro dalle ore 13:30
TAG: Italiani in campo
Primo set Bole 6-4! Forza Simo!
http://88.80.5.80/w00t/20130211/vv5118f1cf24aaf776642263-524206.html per chi volesse vedere il Bole..
link di bolelli montanes per favore?
vincono bole e filo
Ho paura che non ci fosse peggior avversario di Montanes per Bolelli purtroppo. E’ un cagnaccio che butta di la’ tutto, speriamo che non finisca le energie pian piano trovandosi di la’ un muro. Su Volandri non c’e’ molto da dire, dipende se e’ in giornata brasiliana o meno. Forza azzurri !
ci sono buone chance x filo e il bole x andare in semi
Bole e Filo su fromsport io li seguo sempre!
Mi pare di no. 😉
Sara è su Supertennis!
supertennis nn trasmette il torneo di San Paolo?
Guardando i precedenti di Errani-Azarenka si vede come l’unica vittoria di Sara è stata sul cemento, ma nel 2008, dove entrambe erano giocatrici diversa da quelle che sono ora.
Invece nei tre precedenti più recenti (1 del 2009 e 2 del 2011) ci sono state tre vittorie molto nette della bielorussa (6-3 6-1, 6-2 6-1, 6-1 6-2).
Speriamo.
La Errani contro la Azarenka avrebbe qualch e possibilità di vincere solo sulla terra battuta. Sul cemento non vedo come possa riuscirci. La bielorussa è troppo più potente e anche provando a variare ritmo e taglio alla palla, non credo che possa crearle troppi problemi.
Per il resto, mi aspetto una bella prova del nove da Bolelli. Montanes non ha un decimo del suo talento. Purtroppo Bolelli non ha un ventesimo delle risorse agonistiche dello spagnolo. Se è veramente maturato, dovrebbe farcela, anche perché Montanes è ormai un giocatore in declino, ma il bolognese ha sempre sofferto le situazioni di pressione.
fromsport
dove li possiamo vedere su che canale ????????
dove li possiamo seguire ???????????????
Dai vamos anche a Sara anche se rispetto ai ragazzi ha un compito molto più difficile, direi quasi impossibile ma chi sa mai ci ha abituati a sognare! FORZA RAGAZZI
vamos filooo!!!
Forza Simo e forza Filo! Due quarti assolutamente da vincere per dare continuità ai risultati!!
Redazione, vi segnalo che Volandri ha battuto Alund nell’unico precedente..challenger di San Marino 2012..punteggio 3-6 6-1 6-3
Saluti! 😉
Alund argentino! però meno errori rispetto a ieri