L’appello di Filippo Volandri verrà discusso a fine marzo. La squalifica dell’azzurro terminerà il prossimo 15 aprile
Sarà discusso il prossimo 26 Marzo al TAS di Losanna il ricorso di Filippo Volandri contro la squalifica di tre mesi inflittagli dall’ITF per aver assunto piu’ del dovuto del salbutamolo (sarebbe il Ventolin).
Filippo aveva presentato l’appello lo scorso 5 febbraio. Ricordiamo che la squalifica dell’azzurro terminerà il prossimo 15 aprile. Un Grazie a Camillo
TAG: Volandri
8 commenti
Magari gli restituiscono i punti persi che non ha potuto difendere. Sono ignorante in materia e non so se questo sia possibile, ma se dovesse essere questa la soluzione, non sarebbero andati persi tutti questi mesi, anche perchè da aprile in poi non ha moltoda difendere…
quindi ce la fa a rientrare a roma?? con una doverosa wild card…forza FILO
di fatto la data dell’appello è già una sentenza…Evidentemente mancavano i requisiti di necessità e urgenza per discutere prima il ricorso e altrettanto quasi sicuro è il non-accoglimento…
che deficienti…
Che presa per c**o 👿
Certo che cominciare ad esaminare un ricorso dal 26 marzo per una squalifica che finisce il 15 aprile… io consiglierei a Volandri di passare oltre, cercare di non pensarci e preparsi a giocare da metà aprile. Tanto il tempo perso è perso.
A Monte ! Fanno rifare tutti i tornei a cui non ha partecipato Volandri, se gli revocano la squalifica ! 😯 🙄
Se becca Poto nei primi due turni, può vincere tutti i tornei in Sud America ! 😆
che farsa…se revocano la squalifica che fanno, gli restituiscono 3 mesi di vita? Ormai 3 mesi sono andati….