Cambio di vita per Ernests Gulbis
Il lettone Ernests Gulbis, che è stato tra i top 30 ha rilasciato un’intervista al torneo ATP 500 di Rotterdam.
Ernest ha ammesso di aver tagliato con i vari tipi di dipendenze per raggiungere l’obiettivo di entrare nei top 20 in questa stagione.
Attuale numero 132 del mondo, Gulbis non ha giocato gli Australian Open quest’anno, per allenarsi duramente.
A Rotterdam sfiderà negli ottavi di finale Juan Martin Del Potro.
Dichiara Ernests: “Qui in Olanda mi piace la marijuana che è legale (ride), ma i giocatori non possono usarla perché sono controllati dall’antidoping, ma mi piace molto come la pensate a riguardo”.
“Quando si lavora duramente, i risultati si ottengono, senza allenamento puoi anche essere un gran talento ma i risultati non arriveranno mai.
Credo di entrare quest’anno nei top 20, perché ho preparato bene questa stagione ed ho chiuso con il fumo, alcol, e ora mi alleno davvero tanto e mi sveglio presto la mattina“.
TAG: Ernests Gulbis, Gulbis, Notizie dal mondo
@ quinzimania (#790776)
La prossima volta…non te la prende ma ci sono 3 categorie …
…ho 42 anni e credo che i valori nella vita non siano oggettivi (soprattutto quelli della vita degli altri)…per capirlo non c’è bisogno di crescere,quindi c’è speranza anche per chi si da contegno da senatore.
C’è da dire che va per i 25 anni, fosse stato italiano avremmo detto che è un giovane con futuro assicurato. Quindi ha tutto il tempo per tornare con la testa giusta nelle posizioni che gli competono
Applausi scroscianti alla modestia!
@ mac (#790895)
ragazzo..i veri valori nella vita sono altri..lo capirai quando crescerai..senza rancore..saluti
sì va bene esaltare chi si è fatto il mazzo per emergere e chi lotta e suda sempre.. però la vita è breve fioi, anche se uno si fa una canna ogni tanto va bene lo stesso!!
@ Spero in Quinzi (#790864)
I miti non sono le persone. Uno può preferire un giocatore o un altro. Io preferisco come gioca, quando è al meglio, Gulbis a Ferrer, Federer a Nadal, questo a prescindere dalla loro vita privata, che non conosco affatto.
@Spero in Quinzi: infatti non a caso nel tuo nick c’è il nome Quinzi…
Io invece spero che i tifosi dei tennisti che danno il cattivo esempio (non mi riferisco a Gulbis, ma ad altri che preferisco non nominare per evitare polemiche…), non salgano sul carro di Quinzi quando inizierà a vincere…
@fisherman: bravo, mi hai tolto le parole di bocca!
esempio negativo? …questo qui l’unico rimpianto che non avrà è quello di non aver vissuto i suoi “20 anni” in nome del successo professionale. idolo invece altro che esempio negativo.
Se lui ci crede, è bene. Io ho smesso di farlo da anni.
Si fa una canna prima della partita e via!!
alla faccia della sincerità!
come diceva un certo Oscar…beccatevi ‘sta genialata (che mi esce al volo): “the importance of being earnest” 😛
senza peli sulla lingua e senza bugie .. bravo per questo .. male per la droga seppur leggera ( e anche per le sigarette ! )
Nn avevo dubbi che il lettone tra donne alcol ed altro si allenasse praticamente durante i tornei.Grande
Quoto! Almeno un giocatore che non è un sepolcro imbiancato. E il tuo commento mi piace proprio!! Ciao
@ Spero in Quinzi (#790864)
e io,egregio, sono d accordo con te…è ora di finirla di esaltare esempi negativi..ho visto diversi commenti che purtroppo invece vanno in quella direzione ..nel tennis,come in generale,nello sport professionistico i veri miti sono o sono stati tutti coloro che partendo dal basso, a volte nelle risttrettezze economiche,hanno sudato coi sacrifici e col lavoro duro per emergere..questi sono gli esempi da seguire per i giovani che vogliono tentare di intraprendere questa strada…
Io odio profondamente il tipi come lui, i miei miti grazie al cielo sono di ben altra caratura. Chi ha Gulbis come mito non lo vorrei nemmeno come amico
sei un grande ernest.. ve lo immaginate a fumare prima di una partita ed entra sballato in campo
@ Losvizzero (#790816)
tu non sai neppure quello che dici…come si fa a definire gulbis un grandissimo…questo e nato con la ca micia e sprezzante di tutto fa una vita che e l antitesi di quella di un professionista…agli antipodi di come deve gestirsi un agonista degno di tal nome…e poi,senza offesa,vatti a vedere gli ultimi risultati.. a bergamo challenger ha perso al 1o turno..quindi c e anche da opinare sullle sue dichiarazioni…saluti
Al di là di tutto è uno che si, se la gode, ma non vuole essere diverso da altri tennisti per la sua super condizione economica. Ricordo quando agli inizi della carriera il padre per affrontare le trasferte in vari tornei gli comprò un jet privato e lui si rifiutò di utilizzarlo.
Beh ora che Gulbis finisce i soldi, se ne sono andati circa un centinaio di George Best
E’ un grandissimo! Dio da tutto o niente e lui ha già avuto tutto dalla vita, è ricco da fare schifo e come se nn bastasse ha anke un gran fisico e gran talento!
Spero davvero si metta a giocare bene xkè questo è uno ke batte Nadal E Roger! 😉
mi ricorda il compianto George Best che disse: “quasi tutti i soldi che ho guadaganto col calcio li ho spesi in donne, macchine e alcol. Il resto…li ho sprecati” 😀
quando sono arrivato a “(ride)” me lo sono immaginato sballato in mezzo a una nuvola di fumo.
che idolo
😉
AHAHAHHAHAHAHAHAH lo amo, +1 tifoso!
Safin rules
ahahahahah, veramente….
è evidente che non ha chiuso con altri vizi. Egualmente stancanti…
Tennisticamnete è un peccato non vederlo ad alto livello, ma la vita è sua e si gestisce come meglio crede.
Certo il fatto che la sua famiglia sia molto ricca gli permette di raggranellare poco nei tornei e di non fare vita da atleta.
Mi piacerebbe conoscere l’orario di sveglia che lui definisce prestissimo e il “duro” allenamento a cui si sottopone….
Il migliore!!!
big big ernests!!!!! da oggi hai un tifoso in più!!!
risaputo che si facesse 😳 😳
ernesto uno del forum
non ha nominato “donne e rock ‘n’ roll” e poi le ha dette tutte!
Adesso lo tifo anche io! 😉
Questo è davvero matto…ma simpatico! 😀
grande asfalta del potro ))
@ Giorgio (#790770)
Questo se facesse vita da atleta col talento che ha nn oso immaginare dove sarebbe…probabilmente top ten fisso! Speriamo che abbia cambiato vita davvero: oggi prova durissima contro Del Potro!
BRAVO GULBIS DOBBIAMO FARE COME TE….
“ho chiuso con il fumo e con l’alcol”
ma questo tizio che vita faceva?
anch’io!
Forza Ernest, meglio tardi che mai! Il talento c’è l’hai.
Gulbis for president!!
solo per il commento sulla marijuana divento subito tuo tifoso!